Ring di una "nuova mozza": Gli scarafaggi non hann
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Piccinella
- Corsaro
- Contatta:
sorry...
mi spiace...sarei potuta essere un pò più generosa..e lasciare qualcosina per i lettori successivi a me..
..quella "cosa" che sta dentro il libro è per la padrona del libro
ciaoo
piccinella

ciaoo
piccinella

IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Ragazzi, non vorrei sconvolgere l'ordine naturale di un ring, ma se vi piace l'idea babbo natale lo posso fare io (a patto però di non dovermi far crescere la barba), RABCKando a chi lo desidera il volume in oggetto. Che onestamente non mi è andato per niente giù da un certo punto in poi (non dico quale, certo). Chi lo desidera faccia un fischio nell'intervallo di frequenze udibili dall'orecchio umano.
l
l
L'ho finito e spero di riuscire a spedirlo Sab. mattina (14 Gennaio). Vi tengo aggiornati!
Grazie a cheeky per il bel ring!
Grazie a cheeky per il bel ring!

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)

Inviato a Magenta Venerdi' 13 Gennaio.
Bon voyage!!

Bon voyage!!

-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Il libro è arrivato ieri! Appena finisco l'altro ring, attacco questo! 

E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
My bookshelf
My wish list ...always under construction
My bookshelf
My wish list ...always under construction
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
sta per ritornare in circolazione anche questo......e, notiziona, la mia camera si è finalmente svuotata di questa assurda concentrazione di ring.....

un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Oddio, non l'avevo mai visto questo!
Visto il bannerino di cui sotto e la storia della sua origine, mi sentirei molto coinvolta dalla questione
Posso partecipare pure io?
Visto il bannerino di cui sotto e la storia della sua origine, mi sentirei molto coinvolta dalla questione

Posso partecipare pure io?

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
- cheeky42
- Corsaro
- Località: Per ora Milano Marittima, da settembre a Milano (e basta)
Scusate se ci metto sempre un po' ad accorgermi dei post.... E ammetto che se non fosse stato per Masia che mi ha gentilmente avvisato non avrei mai notato gli ultimi iscritti. Comunque... lista aggiornata!
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza
My Wish List
My Wish List
- Towandaaa
- Olandese Volante
quindi, se solo lo avessi visto ieri, ora sarei in lista anch'io ?!
ma anche adesso non è troppo tardi, vero ?
ma anche adesso non è troppo tardi, vero ?

La mia libreria
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa su aNobii
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
uh
vedo che nessuno ha più scritto niente
io aggiorno anche qui: ho ricevuto il libro da lupurk venerdì sera!
vedo che nessuno ha più scritto niente
io aggiorno anche qui: ho ricevuto il libro da lupurk venerdì sera!
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- Towandaaa
- Olandese Volante
qualche novità ? ( sulla possibilità che passi anche dalle mie manine ) 

La mia libreria
Towandaaa su aNobii
Towandaaa su aNobii