Il thread si sta sdoppiando, e mi costringerete ad usare TUTTI i miei due neuroni, se mi affatico sarà colpa vostra.
THREAD 1: MI AMERA'?
Forse non faccio testo perché sono un po' pirla, ma se una avesse il coraggio e lo humor di raccontarmi che ha fatto PER ME tutto quello che ha fatto Cheeky non potrei non trovare ADORABILE una simile fanciulla. Ovvio, minimo sarebbe darle un secondo appuntamento, anche per vedere com'è da desquamata e di un colore normale.
THREAD 2: IL PIGIAMA.
In apparente contraddizione con quanto sopra (ma non proprio) non è che vale proprio tutto!
Dipende: se stai cercando di dirmi che ti trovi a tuo agio e che sei convinta di essere sexy anche con qualcosa di semplice, ok. Ma pigiama a puffetti e -orrore!- il gambaletto color carne (ugh! ma chi l'ha nominato?

) fanno sciattona, e qui vuol dire che non mi stai prendendo in considerazione, proprio il contrario del messaggio che mi mandi al punto 1.
Però: non tentare di abbinare il col,ore del pigiama a capelli-occhi-pelle; ho la sensazione che non ne vedremmo la fine!