Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
C'è qualcuno che per caso ha registrato le due puntate di lunedì?
O che conosce qualcuno che le ha registrate?
Farò di tutto per avere quel VHS....
Io ODIO la Rai. La scorsa settimana ha spostato il programma a martedì, e sulla mia guida TV risultava che questa settimana sarebbe andato in onda martedì... ma ieri mi sono seduta sul divano in trepidante attesa e c'era GREASE!
Ma perchè? Perchè?
Non ho mica tempo di guardare gli spot tv durante la settimana io!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
meglio: queste femmine timorose (uso il pc per lavoro) E incapaci (so che non capirei mai come funziona)
Petulante tecnofila (EM)
comunque io ho un'amica che in genere lo registra, adesso la sento e vedo di risolvere la cosa, tanto più che sabato vengo a Roma
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Therese, era una battuta. MAI prendere sul serio quello che dice/scrive lordpolo, anche se casualmente non sta parlando di brillocchi
Petulante tecnofila (EM)
Miss Piggott,
fammi sapere se Therese ha risolto sennò te la spedisco io la videocassetta, visto che per puro c.lo lunedì sera ho sentito l'annuncio della signorina Rai 2...
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
Grazie a Therese a Usman, non avrei saputo a chi altro chiedere se non sul forum...
E Lord, non ho idea di cosa tu stia parlando, anche perchè l'asinello l'avevo visto solo nell'avatar di hipopo
non vedo l'ora che arrivi la seconda serie anche in Italia, anche se mi hanno detto che non è all'altezza della prima
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Io spero che il giovane giardiniere muoia investito da un trattorino Lamborghini.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
No, mio padre ha appena comprato anche lui un trattorino Lamborghini.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)