Canzoni ariane

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Sono davvero shoccato.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Una collega mi ha appena detto:

“Vabbè ma gli smiles sulle magliette sono carini”

:puke: :puke:
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

unacollegadelTano ha scritto:“Vabbè ma gli smiles sulle magliette sono carini”
:eyes: io sinceramente non ci avevo fatto caso... sono... raccapriccianti!!! :(
(però ve la figurate la faccia di Adolf se li vedesse??? io non credo avesse tanto spirito ironico :think: )
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

Ah ma in Italia c'è ben di meglio di cui essere orgogliosi che la Legge Mancini. :mrgreen:

Scusate se oggi vi funesto... mi veniva in mente ciò che un importantissimo intellettuale italiano scrisse a suo tempo nello stesso anno in cui non veniva assegnato il Premio Nobel per la Letteratura:

"Razzismo, questo è un catechismo che, se non lo sappiamo, bisogna affrettarsi a impararlo e ad adottarlo. Non si sarà mai dei dominatori, se non avremo la coscienza esatta di una nostra fatale superiorità. Coi negri non si fraternizza. Non si può. Non si deve. Almeno finchè non si sia data loro una civiltà..... non cediamo a sentimentalismi...niente indulgenze, niente amorazzi. Si pensi che qui debbon venire famiglie, famiglie e famiglie nostre. Il bianco comandi. Ogni languore che possa intiepidirci di dentro non deve trapelare al di fuori".
(Indro Montanelli. dicembre 1935. Da "Civiltà fascista" N.1, gennaio 1936)
http://www.cronologia.it/storia/a1936.htm
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Vabbè ma gli smiles sulle magliette sono carini
...E va detto anche che i neonazisti duri & puri le prenderebbero a sprangate, se le vedessero in giro con quelle magliette: le teste rasate sono personcine un po' esigenti quando si parla di personaggi, segni e simboli. :roll:

Penso che abbiano voluto creare a tavolino un fenomeno trash. Io però, se trash deve essere, preferisco i film della Troma o del Monnezza. :yes!:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
@mazzone
Corsaro Nero
Contatta:

no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da @mazzone »

:fire: :no!: santo cielo ma è possibile che sia davvvero così??
Sono rivoltata letteralmente (se posso dirlo sono antifascista e nazzista)
Ma lo sapevate che purtroppo in Germamia ci sono ancora giovani che non sanno cosa significhi RAZZIASMO.
Non sanno di cosa si parla e i genitori fanno finta che questo paragrafo della storia non sia mai esistito
ma vi sembra possibile?????

poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.

da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

Immagine

amazzone su BC.com
Rispondi