Eccomi!!
Allora, andiamo stepbaistep:
Gionni ha scritto:Perché non partiamo dalle candidature ?
Sono tutti invitati a collaborare ma chi dice "io collaboro" deve prendersi la responsabilità di farlo fino in fondo.
Non è che poi gli parte il cervello in vacanza, entra in fase schizzoide e preso dal delirio e allucinazioni di ogni tipo salta fuori con "no, non me la sento piu, arrangiatevi voi"
Capito????
Liberdemocratica ha scritto:decidere di fare un meetup internazionale e poi imporlo ad un altro paese magari non è molto carino...
e chissene frega????
non entriamo per carità nel pippone democratico sennò davvero lo facciamo nel 3000 il MUINTL.
La palla è nostra, e decidiamo noi dove si gioca (purtroppo, sennò non ne usciamo vivi), del resto quando si organizzano i congressi e ti arriva l'invito a partecipare mica ti chiedono dove vuoi che sia realizzato, ma ti scrivono "XXII Congresso Intl. di Psicoanalisi a Singapore"

(se ci vuoi andare, attach yourself to the tramway and strongly pull)
Cielo! Mia moglie!! ha scritto:e dove ce li mettiamo tutti i possibili corsari che arriveranno??
E' ancora presto. Intanto vediamo se tutti siamo daccordo che si faccia un Europeo piuttosto che un intl. Poi vediamo date e dove farlo e in funzione di cio e con la collaborazione di delegati nazionali in ogni paese partecipante ci mettiamo a lavorare sui dettagli.
Prima compriamoci il cavallo e poi pensiamo a domarlo (minchia che poeta)
Stuggine ha scritto:E' un pò che ci penso, però un conto e pensarci, un conto é avere i soldi per farlo.
Per questo la nostra banca ti offre il "Conto Muintl" detto ancher Monte MUINTL, cioè salvadanaia i spicci che ti avanzano per questa giusta causa.
Therese ha scritto:a quale meet up europeo ci aggreghiamo in massa?
no no, hai capito male, lo vogliamo organizzare noi Italiani
A dopo.