Progetto bolla

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

non mi ricordo quale palazzo storico era in restauro e sulle impalcature c'erano ENOOOOOORMIIIII pubblicità
tutto intorno a Fontana di Trevi e mi sa che anche a Piazza Navona ho visto i mega cartelloni pubblicitari. :think:
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Homo Publicitus

Un punto di vista un po' "estremo", forse, sulla pubblicità. Ma la premessa necessaria ad azioni come quella da cui è partita questa discussione.

Io, personalmente, ho lo stesso punto di vista sulla questione...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

come mi diceva ieri sera qualcuno, a Milano lo fanno da anni, solo senza balloon. Vale? :P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Rispondi