Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Comunque Tano secondo me meglio il ristorante, io con uno con cui non sono mai uscita preferisco terreno neutro... se entri nella gabbia del leone poi non sai mai come ne esci...................................
Oh noi donne dolcemente complicate...ci lamentiamo che l'uomo italiano non esca da casa di mammà e quando lo fa siamo sospettose........
Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)
e dopo l'isola dei famosi, la talpa e il grande fratello ecco a voi:
IL CUGGINO (e la figlia della star)
solo per gli abbonati (b)bc...
non cambiate canale... hem forum!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
'è qualcun altro che vive a Milano, ha un cugino fuori Milano e sa di essere un cretino?
Presente!
Bastardo, mi hai rubato la battuta!
Spero che Mino Reitano se la prenda anche con te se tuo cugino gli ha ingravidato la prole (sono troppo volgare? Forse sì).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Iorek, mi spiace deluderti ma ti manca (almeno) un requisito.
Tu non vivi a Milano
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Adesso penso a qualcosa di davvero cattivo da scrivere, che vi farà sentire a disagio per quasi 10 minuti.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
OK.
Facciamo sette, che ho il dentista e non ho troppo tempo?
(un altro 3d già demente di suo irrimediabilmente naufragato nel letame mentale. FATTO!!)