mi sa che ci andro molto presto!!
Sto partendo per il Messico ed ho bisogno di un buon libro che mi faccia compagnia!!!
Vi prometto che appena lo trovo lo registro immediatamente!!!

baci tutti Barbara
Moderatori: luna78, lizzyblack
che invidia!barbarap ha scritto:Sto partendo per il Messico ed ho bisogno di un buon libro che mi faccia compagnia!!!
Ahò ma quanti siete vicino San Paolo!? 'Na marea!barbarap ha scritto:Ci sono anch'io che c...lo appena iscritta e gia' trovo un BCZ vicino casa![]()
Che bellissima idea, bravo Akela!!!! Io porto le torte salate.... forse ho anche la mitica tovaglia devo guardare bene.... I maschietti portassero del buon vino....akela ha scritto:Cerrrto!sgrigua ha scritto:posso aggregarmi per il picnic?L'idea sarebbe farlo a maggio-giugno, nei giardini antistanti la basilica. Ognuno porta qualcosa di buono. Obbligatoria la tovaglia a scacchi biancorossi!
![]()
Ciao!
akela
Uuuuh! Che bello!akela ha scritto:In primavera propongo un pic-nic di fronte alla basilica...
Grazie Quinni, sapevo che potevo contare su di te!Quinnipak ha scritto:Dai dai! Organizza Akela!![]()
Ma questo ti dovrebbe dimostrare la mia grande fiducia nelle tue capacità di organizzazione!!akela ha scritto:Grazie Quinni, sapevo che potevo contare su di te!![]()
![]()
ci siamo quasi, quando si organizza? posso portare anche il mio cane?akela ha scritto:Ahò ma quanti siete vicino San Paolo!? 'Na marea!![]()
In primavera propongo un pic-nic di fronte alla basilica...
no commentakela ha scritto:- facoltativo: chitarra & canzonieri