HP economico

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Son d'accordo che in assoluto 11 euro non è una follia per un libro, ma per una edizione economica sì. E 22 euro mi sembra un furto per l'edizione "cartonata", senza contare che stiamo parlando di quelli che, teoricamente :wink: , sono libri per ragazzi... Ma forse è proprio per questo che costano così tanto... :P
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Per quanto mi riguarda mi mancano solo il 3 e il 4, e ho intenzione di comprarli, anche usati, su internet
su ebay c'è qualcosa.. ma io non so come si fa.. :(
per il 5 sarebbe l'ideale per me...
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Zoe, se eri più vicina giuro te lo prestavo io!

Però usare ebay è facile.. soprattutto se hai la possibilità di fare un bonifico!! :yes!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

:heartkiss:

Ho visto che c'è uno che li vende per 1.50 .. ma forse c'è un barbatrucco :think:

OT ma per segnarsi vogliono codice fiscale .. mi chiederanno anche esami del sangue???
Immagine
Immagine

My Wish List

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
mickymicky
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mickymicky »

Io ho sperimentato e bay, di solito funziona... considera che di solito le aste partono da prezzi relativamente bassi che poi i compratori rialzano. Poi devi aggiungere le spese di spezione e quelle per pagare, se il venditore ha la poste pay paghi solo un euro in più rispetto al prezzo pattuito...buono shopping! :mrgreen:
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Attenta solo al fatto che a volte le inserzioni per HP su e-bay sono per gli e-book, non per le edizioni cartacee, perciò costano così poco!!! :wink:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

:( :( :(
Immagine
Immagine

My Wish List

liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Da booksblog.it:
Lo sappiamo tutti, il 6 gennaio esce in italiano il sesto libro di Harry Potter. Ho scoperto oggi, che nelle promozioni natalizie di IBS c'è la possibilità di prenotare da subito una copia del libro e ricevere così anche un buono acquisto di 5 euro.
Il libro viene venduto scontato del 20%, da a 17,60 invece di 22,00.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
sarina79
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da sarina79 »

il buono acquisto di IBS però è una fregatura...io in genere - proprio perchè i libri sono sempre scontati - ne ordino sempre 4-5 alla volta, ma il buono è utilizzabile solo se spendi almeno € 50...io più di 30 € non ho mai speso... :( e poi hanno scadenza breve... :think:
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)

My bookshelf
My wish list ...always under construction
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

In una libreria in centro a Como ho visto un banchetto di HP in cui si poteva prenotare il libro. Lo sconto era del 15% mi pare, e credo che in tutte le librerie medio/grandi si possa fare.. :think:
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Thongor
Uncino
Contatta:

Messaggio da Thongor »

Zoe, dato che siam concittadini se vuoi mi posso dare io un pò da fare per treovarti HP 3 & 4 a prezzi decenti su Ebay, sono abbastanza pratico del sito di aste online....
Fammi sapere!
Tommaso
"Perchè andarsene? Per poi tornare.Per poi rivedere il luogo delle proprie origini con occhi nuovi e nuovi colori. E anche la gente ti vedrà con occhi diversi. Tornare nel luogo del nostro principio non è come non essere mai partiti."
Il mio Blog
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Lo sconto era del 15% mi pare, e credo che in tutte le librerie medio/grandi si possa fare..
la feltrinelli non lo fa (almeno qua a roma)

però lo fa melbookstore
http://www.melbookstore.it/libri.asp

:mrgreen:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
Akila
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Akila »

Per chi non avesse già comprato l'ultima avventura, ho visto che alla Upim la vendono con il 15% di sconto (come sempre avviene per i libri più recenti e più venduti anche se c'è poca scelta)
Be always like the sea that smashing against the rocks always find the strenght to try again
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Anche all' Esselunga costa circa 15 euro invece che 18...

:evil: :evil: :evil: (se penso che quello in inglese mi è costato 27 eurini mi viene un nervoso...) :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

se penso che quello in inglese mi è costato 27 eurini mi viene un nervoso...
Le fisse vanno pagate ad un prezzo alto cara mia... :P
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

rainbow83 ha scritto:se penso che quello in inglese mi è costato 27 eurini mi viene un nervoso...
Si infatti li avrei uccisi anche io per il costo di HP in inglese...ma poi se ripenso a quanto sono stato felice torturando i miei amici che aspettavano la versione italiana mi dico che sono stati soldi spesi bene!!! :twisted:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Chi me l'ha regalato l'ha pagato 8 euri... ho atteso 4gg in più però :wink:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Beh, 8 euro più la spedizione, immagino...
Ho provato a comprare il 3 e il 4 in paperback ed.americana, in una spedizione unica. Sia con amazon.com che con BOL.it mi partono circa 30 euro... allora li compro da feltrinelli che pago meno...

Se li compro usati devo pagare 2 spedizioni, giusto?
con e-bay non ci capisco un cacchio, ma la spedizione non so se vale il prezzo dei libri...

Cacchio, ma è proprio un dilemma :( !!! (oppure sono io molto imbranata! :P )
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
Thongor
Uncino
Contatta:

Messaggio da Thongor »

Date un'occhiata su http://www.play.com, lì sono abbastanza economici!
Tommaso
"Perchè andarsene? Per poi tornare.Per poi rivedere il luogo delle proprie origini con occhi nuovi e nuovi colori. E anche la gente ti vedrà con occhi diversi. Tornare nel luogo del nostro principio non è come non essere mai partiti."
Il mio Blog
@mazzone
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da @mazzone »

Scusate se mi intrometto a metà discorso, ma dai infondo consoliamoci con l'infalzione che c'è in Italia il sesto volume di Hp poteva anche cosatare di più rispetto al quinto.
Almeno da me costava 23 euro e ne ho visti anche da 25.
Invece il sesto in brossura costa 22 (un euro in meno del precedente si sono sprecati ma meglio di nulla)

poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.

da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

Immagine

amazzone su BC.com
Rispondi