Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
BUON ANNO A TUTTI!
sono rientrata sana e salva nonostante il terremoto, ma la mia presenza stasera è altamente improbabile causa valigie ancora da disfare e trauma da rientro ancora in corso
buon meetup a tutti, alla prossima
Introoder, ti ho portato come promesso Opinioni di un clown. sarà tuo al meetup di febbraio
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
sono rientrata sana e salva nonostante il terremoto, ma la mia presenza stasera è altamente improbabile causa valigie ancora da disfare e trauma da rientro ancora in corso
verdeacqua, allora il ring in inglese te lo porto a febbraio.
quinnipak ha scritto:ma ero presente?
ho come la sensazione che sia meglio non scoprire quale fosse la canzone...
si, si c'eri (anche se tutti avete fatto finta di non conoscerci.... )
e akela la dedica l'ha anche urlata al microfono e c'è anche tanto di registrazione per dimostrarlo...e la canzone era "Pollon"!!!!
E non ci hai neanche rinagraziato!!
Le registrazioni sono tutte in mano al grande capo Akela...
peccato non ci sai quella del momento più magico, con il vocione basso di Introoder che cantava "Walk on the wild side" e me, Tano e Akela che facevamo il coretto (du, du-du, du-du-du-du-du, du-du du-du)
Però c'è quella del momento più atteso, il vero clou della serata...Tano in versione tapparella con coretto fatto da me Akela, Capola e Testuggine!!
Miss Piggott: certo che c'è stato un pensiero anche per te...se ne parlava con Rosarossa e Carmilla!