Soluzioni alternative per regali natalizi assurdi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
vale mi hai riccordato anche il regalo improbabile che ho registrato io!!!
eccolo qui
eccolo qui
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
vesna, mi é venuto in mente subito dopo aver scritto il messaggio, ma era sempre un regalo della cognata???
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
dirò di più: si può organizzare una mai tramontata schifotombola! (organizzabile anche con un altro tipo di gioco di società: resta il fatto che i premi sono le schifezze altrui).ehi! che ne dite di un meetup scambio ururi??? Laughing
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
sí, dai, una schifotombola al prossimo M-U!!!!
vale
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
si si vale, sempre regalo della cognata era ! 

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
in effetti la cognata é preoccupante, anch'io mi chiederei cosa sta cercando di dirvisi si vale, sempre regalo della cognata era !

Peró magari é solo che sa che siete appassionati di cucina, e lei non sa farsi nemmeno un uovo sodo e ogni volta che vede qualche gadget assurdo da cucina pensa "questo farebbe proprio piacere a vesna e a pulp, sicuramente non gliel'ha ancora regalato nessuno".
Per lo meno, la mia amica dei regali assurdi quando sono andata a vivere da sola ha pensato bene che doveva assolutamente regalarmi qualcosa per la mia casetta nuova, ed é andata in un negozio tipo casalinghi. Da lí ha telefonato a un'altra amica, per chiederle consiglio, e lei le ha detto che avevo una casa molto piccola, quindi di non prendermi cose ingombranti, anzi, magari dei libri potevano andare meglio.
La risposta é stata "no, libri ne ha giá tanti, meglio la macchina dei pop corn" e non c'é stato verso di farle cambiare idea.
e poi, quando si é presentata a casa mia con un'enorme macchina dei pop corn ha pure pensato bene di raccontarmi che la terza amica aveva avuto l'idea cosí banale di suggerirle di regalarmi dei libri, ma secondo lei ne avevo giá troppi e una macchina dei pop corn era sicuramente molto piú originale, e piú utile

vabbé, mi sa che é amica pure della cognata di vesna!
Peró non chiedetemi di schifotombolare la macchina dei popcorn, che l'ho giá prestata (e mai piú rivista) anni fa.

- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Entro in lizza con un orso in vetroresina cavalcato da un orrendo gnomo con la coda di vero pelo bianco e una borsetta di metallo smaltata da appiccicare al cellulare, regali di due persone distinte. 

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
orso in vetroresina cavalcato da un orrendo gnomo con la coda di vero pelo bianco

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Io propongo candela a forma di coppa gelato colore rosa (fragola) e bianco con il portacandela in vetro.
Domani proverò a postare una foto.

Domani proverò a postare una foto.

Ultima modifica di chia snoopy78 il dom gen 08, 2006 11:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Lizzy, mi sembra di capire che lo vorresti... 

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Allora cara Lizzy non puoi perderti questa chicca...
carillon, gnomino con sorrisetto inquietante che cavalca lumacone dondolante!
Le prove Qui
carillon, gnomino con sorrisetto inquietante che cavalca lumacone dondolante!
Le prove Qui
- alexyr
- Re del Mare
mi affascina la tintura della seta con il toner.
potremmo tingere tutti i regali col toner, almeno sarebbero in pendant l'uno con l'altro
(forse la borsa ha trovato casa, se martedì riesco ad andare al MU)
potremmo tingere tutti i regali col toner, almeno sarebbero in pendant l'uno con l'altro
(forse la borsa ha trovato casa, se martedì riesco ad andare al MU)
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
Posso aggiungere dei calzini "con le dita" a righe orizzontali, dei colori più orribili e peggio assortiti, lunghi fin oltre il ginocchio (e non perchè io sono bassa, sono loro giganteschi!!!
), l'amica in questione il giorno dopo mi ha chiesto "come vanno, ti piacciono", non ho avuto il coraggio di rispondere... 

pallina, io ADORO i calzini a righe(e quelli con le dita lunghi fino al ginocchio mi mancano), peró quest'anno non ho ricevuto regali inutili con cui rispondere. se vuoi mi é avanzata una lampada conchiglia dall'anno scorso 

Ricade nel periodo, quindi lo inserisco qui:
Medaglione in porcellana (?) ovale bianco su cui è riprodotto ippopotamo sorridente che sprizza cuori, istoriato con opportuna dicitura Buon Compleanno. Dotato di pratico occhiello per appenderlo ovunque (avrei un paio di idee sul dove, ma non si possono riferire perché meritano la dicitura parental advisory) e nastrino rosso che richiama il rosso dei cuoricini.
Solennemente riciclabile, in qualsiasi anno e per qualsiasi occasione, ma non ne ho il coraggio.
Cioè, uno arriva a 39 anni (l'anticamera degli splendidi quarantenni) e riceve una cosa così. Cosa deve pensare? Deve pensare?
Se qualcuno lo desidera in modo morbosamente intenso, lo consideri suo.
l
Medaglione in porcellana (?) ovale bianco su cui è riprodotto ippopotamo sorridente che sprizza cuori, istoriato con opportuna dicitura Buon Compleanno. Dotato di pratico occhiello per appenderlo ovunque (avrei un paio di idee sul dove, ma non si possono riferire perché meritano la dicitura parental advisory) e nastrino rosso che richiama il rosso dei cuoricini.
Solennemente riciclabile, in qualsiasi anno e per qualsiasi occasione, ma non ne ho il coraggio.
Cioè, uno arriva a 39 anni (l'anticamera degli splendidi quarantenni) e riceve una cosa così. Cosa deve pensare? Deve pensare?
Se qualcuno lo desidera in modo morbosamente intenso, lo consideri suo.
l
Ultima modifica di laura_s il mar gen 10, 2006 9:12 pm, modificato 2 volte in totale.
lauraesse, ti prego, una foto!
vale - amante del trash, oggi
vale - amante del trash, oggi
- alexyr
- Re del Mare
laura non pensare:agisci! l'acido muriatico te lo porto io.
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**