Soluzioni alternative per regali natalizi assurdi

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

vale mi hai riccordato anche il regalo improbabile che ho registrato io!!!
eccolo qui

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

vesna, mi é venuto in mente subito dopo aver scritto il messaggio, ma era sempre un regalo della cognata???
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
ai.amano
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ai.amano »

ehi! che ne dite di un meetup scambio ururi??? Laughing
dirò di più: si può organizzare una mai tramontata schifotombola! (organizzabile anche con un altro tipo di gioco di società: resta il fatto che i premi sono le schifezze altrui).
if you're scared to die, you'd better not be scared to live

(eels)

su bc.com sono ai-amano!

CHE CAGNARA!

Immagine
Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

sí, dai, una schifotombola al prossimo M-U!!!!
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

si si vale, sempre regalo della cognata era ! :P

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

si si vale, sempre regalo della cognata era !
in effetti la cognata é preoccupante, anch'io mi chiederei cosa sta cercando di dirvi :lol:

Peró magari é solo che sa che siete appassionati di cucina, e lei non sa farsi nemmeno un uovo sodo e ogni volta che vede qualche gadget assurdo da cucina pensa "questo farebbe proprio piacere a vesna e a pulp, sicuramente non gliel'ha ancora regalato nessuno".

Per lo meno, la mia amica dei regali assurdi quando sono andata a vivere da sola ha pensato bene che doveva assolutamente regalarmi qualcosa per la mia casetta nuova, ed é andata in un negozio tipo casalinghi. Da lí ha telefonato a un'altra amica, per chiederle consiglio, e lei le ha detto che avevo una casa molto piccola, quindi di non prendermi cose ingombranti, anzi, magari dei libri potevano andare meglio.
La risposta é stata "no, libri ne ha giá tanti, meglio la macchina dei pop corn" e non c'é stato verso di farle cambiare idea.

e poi, quando si é presentata a casa mia con un'enorme macchina dei pop corn ha pure pensato bene di raccontarmi che la terza amica aveva avuto l'idea cosí banale di suggerirle di regalarmi dei libri, ma secondo lei ne avevo giá troppi e una macchina dei pop corn era sicuramente molto piú originale, e piú utile :lol:

vabbé, mi sa che é amica pure della cognata di vesna!

Peró non chiedetemi di schifotombolare la macchina dei popcorn, che l'ho giá prestata (e mai piú rivista) anni fa. :mrgreen:
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Entro in lizza con un orso in vetroresina cavalcato da un orrendo gnomo con la coda di vero pelo bianco e una borsetta di metallo smaltata da appiccicare al cellulare, regali di due persone distinte. :roll:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

orso in vetroresina cavalcato da un orrendo gnomo con la coda di vero pelo bianco
:eyes: :eyes: :eyes:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

Io propongo candela a forma di coppa gelato colore rosa (fragola) e bianco con il portacandela in vetro.

Domani proverò a postare una foto.
Immagine
Ultima modifica di chia snoopy78 il dom gen 08, 2006 11:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Lizzy, mi sembra di capire che lo vorresti... :P
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Allora cara Lizzy non puoi perderti questa chicca...
carillon, gnomino con sorrisetto inquietante che cavalca lumacone dondolante!
Le prove Qui
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

mi affascina la tintura della seta con il toner.
potremmo tingere tutti i regali col toner, almeno sarebbero in pendant l'uno con l'altro
(forse la borsa ha trovato casa, se martedì riesco ad andare al MU)
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Mi piacciono molto sia la candela a forma di coppa gelato che lo gnomo che cavalca il lumacone... :shock: forse ho qualcosa che non va... :think: o forse sono la cognata di Vesna... :?
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Ieri sera, mentre ero con Akela, Tano e Introoder al Black Falcon per preparare il care oche del meet-up di stasera, ho visto che hanno organizzato una cosa fighissima:
LA TOMBOLATA DEL REGALO INUTILE!!! :lol:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Posso aggiungere dei calzini "con le dita" a righe orizzontali, dei colori più orribili e peggio assortiti, lunghi fin oltre il ginocchio (e non perchè io sono bassa, sono loro giganteschi!!! :? ), l'amica in questione il giorno dopo mi ha chiesto "come vanno, ti piacciono", non ho avuto il coraggio di rispondere... :silenced:
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

pallina, io ADORO i calzini a righe(e quelli con le dita lunghi fino al ginocchio mi mancano), peró quest'anno non ho ricevuto regali inutili con cui rispondere. se vuoi mi é avanzata una lampada conchiglia dall'anno scorso :lol:
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Ricade nel periodo, quindi lo inserisco qui:

Medaglione in porcellana (?) ovale bianco su cui è riprodotto ippopotamo sorridente che sprizza cuori, istoriato con opportuna dicitura Buon Compleanno. Dotato di pratico occhiello per appenderlo ovunque (avrei un paio di idee sul dove, ma non si possono riferire perché meritano la dicitura parental advisory) e nastrino rosso che richiama il rosso dei cuoricini.

Solennemente riciclabile, in qualsiasi anno e per qualsiasi occasione, ma non ne ho il coraggio.

Cioè, uno arriva a 39 anni (l'anticamera degli splendidi quarantenni) e riceve una cosa così. Cosa deve pensare? Deve pensare?

Se qualcuno lo desidera in modo morbosamente intenso, lo consideri suo.

l
Ultima modifica di laura_s il mar gen 10, 2006 9:12 pm, modificato 2 volte in totale.
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

lauraesse, ti prego, una foto!
vale - amante del trash, oggi
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

laura non pensare:agisci! l'acido muriatico te lo porto io.
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Se le calze con le dita vanno bene anche per un 44 li scambio con la Vespa! Certo che anche l'ippopotamo ha il suo fascino perverso :mrgreen:
O la lampada a conchiglia?
:think: mi sa che mi tengo la vespa :lol: :lol:
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Rispondi