Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
anfatti!
pensa che io ancora non le ho sentite
ake' sei un brutto! caccia fuori i karaoki
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
deserto vengo a te
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
ok...adesso dopo questo meraviglioso risveglio...ho bisogno di sapere:
ne "la società dei magnaccioni"...sotto la voce del maestro e del prezzemolo..c'è quella di un uomo che...praticamente...SI LAMENTA
vi prego ditemi...chi è????
grazie ragazzi...grazie non riesco a smettere di ridere
chiara
VeroAcquario
shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme. MailingListSicula
zampetta santa non gli dare spago sennò chissà cosa tira fuori dal suo cappello a cilindro...ho paura
deserto vengo a te
ogni tanto apro di tutto un pò e trovo questo topic con le bandierine arancioni.
e ho paura... per i file not found, mi dispiace per la tua figura di merda, ma sono grata all'onnipotente che non siano più in giro...
deserto vengo a te