Allora, dovrebbero esserci anche anche i bimbi di vanya, che non so ancora in quale dolce fase dell'infanzia si trovano al momento...
Direi che a 8 anni non dovrebbero esserci problemi di nessun tipo, basta indicarlo al momento della prenotazione.
Mizzy ha scritto:non c'è un vero e proprio programma/progetto
Beh, sto organizzando le giornate... intanto devo ancora sapere la regione cos'ha in mente, cosa, quanto finanzia, che pullman è disposta a darci ecc. Il programma però devo farlo io, con l'aiuto di mitica specie per prenotazioni magari, e con l'aiuto dei vostri suggerimenti.
Al momento, è in programma una gita al lago per sabato. Potrebbe essere la diga di Place Moulin, come chiesto da Vesna (non so se è possibile, potrebbe esserci un problema di trasporti) oppure lago Gover di Gressoney-Saint-Jean (ma andrò di persona a verificare). Vicino al centro, quindi 10 min circa di passeggiata, e possibilità di sbafare a volontà. Il centro di gressoney è proprio bellino da visitare (così come tutto il tragitto nella valle del lys

!), c'è il castello da visitare e anche il museo regionale della fauna alpina... quindi ce ne'è per tutti i gusti.
Devo poi approntare un piano in caso di pioggia (facciamo gli scongiuri!!

) e decidere bene cosa si può fare il venerdì e al limite la domenica. A questo proposito più avanti avrò bisogno di una scaletta indicativa degli arrivi... forse mi sto complicando troppo? beh, è ancora presto
A proposito di
estremismi... chi è interessato e può stare di più penso non ci siano problemi ad organizzare una giornata a tema. Basta che mi diciate chi partecipa e cosa vorrebbe fare.