Ring: Elianto (Stefano Benni)
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale

..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Allora, l'ultima journal risale al 16 ottobre 2006.. Ed è stata fatta da un anonymous finder anche se, date le posizioni dei partecipanti al ring, dovrebbe essere Azkaban. Gli ho inviato un mp che ha letto ma a cui non ha risposto.. Aspetterò in attesa di notizie. Poi non so.. Irrompo in casa sua e riprendo quel che è mio? 

..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Ho mandato un altro messaggio privato ad Azkaban. Non credo risponderà nemmeno a questo, ma magari gli ho fatto pena..
Prima di dichiararlo disperso aspetto un altro po'. Ci aggiorniamo!
Rettifico:
IL LIBRO NON E' ANDATO PERDUTO!!!
Parte al più presto..

Rettifico:

Parte al più presto..

Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
- claudia1964
- Re del Mare
Mi sono appena iscritta e già il libro sta arrivando! Che bello! Ho appena mandato il mio indirizzo ad Azkaban 

Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
Va benissimo. Mi fido di te e so che il libro è in buone mani! 

Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Certamente, ti aggiungo subito! sappi però che c'è un pochino da aspettare. 

Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
-
- Spugna
- Contatta:
- potbook
- Olandese Volante
- Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)
bene bene,
ho chiesto a Roberto ( mio figlio ) di metterlo per primo tra i libri in attesa di lettura...ma sapete come sono i diciottenni!?!? scuola, compiti, amici, pub, autoscuola....etc etc
gli ho dato un termine , il 21 maggio ( siccome vado a Roma una settimanella, avevo pensato di fare una consegna a mano col ringmaster o chi per lei )..vediamo
È ok per voi?
ho chiesto a Roberto ( mio figlio ) di metterlo per primo tra i libri in attesa di lettura...ma sapete come sono i diciottenni!?!? scuola, compiti, amici, pub, autoscuola....etc etc

È ok per voi?
Potbook immagino tu sappia chi è mia sorella..
immagino anche che vi vedrete...
Comunque si, per me va bene, sicuramente costa meno a me spedirlo al prossimo in lista. Aggiunta anche SCRICCHIOLO. 

Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
-
- Spugna
- Contatta: