io aprirei un altro topic, sottoscritto da tutti, così almeno la smettono di dire che siamo 4 gatti...
che quel Bravo Azimuth in testa alla pagina ogni volta che postiamo mi fa un nervoso...

modalità vipera off/
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
Come dargli torto.fuocoblu ha scritto:All right, Azimuth has given proof of his ability as a programmer, creating a wonderful mirror, and as a politician, creating his own link to the bookcrossing.com staff, without anyone else in Italy knowing it.
He has given proof of his smartness, representing HIMSELF (and possibly his girlfriend) as "the bookcrossing community in Italy".
But he is not! He probably has something to earn from all this, but in the meantime he is trying to destroy the existing italian bookcrossing community, madde up of hundreds of people loving, reading, discussing about and most of all RELEASING thousands of books.
The least he could do is recognise what others have done.
And sue me if this post is insulting!
Esprimere chiaramente la propria opinione e chiedere legittime risposte (o almeno illegittimi pernacchiotti) sono cose che secondo me non hanno bisogno di tempi di attesa. Alte o basse sfere, o quadrati a metà altezza, fate sentire loro che esistiamo e che siamo determinati a salvaguadare il bookcrossing italiano!e poi: sarebbe politicamentecorretto? meglio lasciare le cose in mano alle alte sfere prima di intervenire con l'accetta di jack torrance?
Credo proprio di sì! In queste ultime settimane c'è stato un appello sul forum di bc.com, gli scandinavi volevano un forum tutto loro, e a furia di chiedere, alla fine hanno ottenuto ciò che volevanoa forza di rompere le scatole moltiplicando le discussioni ci ascolteranno!
Forse perchè nello spazio Announcement ci vanno le cose nuove (ma è una cosa che ho pensato io.. )mi chiedo perchè nel 3D Announcement la richiesta è classificata OT