l'uomo di londra - simenon
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
Re: l'uomo di londra - simenon
è un po' che non ho più notizie del libro... credo sia da anatolla...
ti aggiungo ben volentieri però e spero di ricevere notizie!

Io mi ricordo anatolla di averti chiamato più volte al telefono, essendo tutte e due di Roma , cercavo d'incontrarti per dartelo a mano ,d'estate mi ricordo, il libro è nella mia libreria da ormai più di un anno in attesa di dartelo, e mi sembra che sia stata tu e prima ancora Kurosawa a non farvi mai trovare, altrimenti da quel di che l'avresti ricevuto!!!!. Se mi chiami ci diamo un appuntamento e ti do il libro...Altrimeni quando posso te lo spedisco, ma se possiamo evitare la coda alle poste e altre spese è meglio. Va bene ? Fammi sapè, grazie Simanatolla ha scritto:io non ho ricevuto nulla!!
Anche il cuore vuole il suo osso da rosicchiare
(Victor Hugo)
(Victor Hugo)
- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
cara mosaico, mi ricordo sei una delle pochissime che ho sentito al telefono, e il mio ricordo effettivamente risale allo scorso anno.... ieri ho invece trovato una mail (che ti ho rigirato) di luglio - ops mi rendo conto adesso che e' di luglio 2007!!!!!!!!!!!! questo cambia tutto.. bene allora ricomincio:
sono a roma dal 19 dicembre al 4 gennaio, se riesci a spedire in quelle date posso riceverti e leggere, altrimenti il libro aspettera' le prossime vacanze, per vederci vista l'esperienza precedente, non ci conterei piu di tanto, anche perche' passo pochissimo tempo a roma effettivo. per le file alla posta ti consiglio di imbustare e imbucare semplicemente, consegna in due giorni assicurata!! wow scusami ma con tutti i libri che mi arrivano, a roma e qui in marocco, mi e' sfuggito che questo lo aspetto da cosi tanto tempo.
bacioni e buone feste
sono a roma dal 19 dicembre al 4 gennaio, se riesci a spedire in quelle date posso riceverti e leggere, altrimenti il libro aspettera' le prossime vacanze, per vederci vista l'esperienza precedente, non ci conterei piu di tanto, anche perche' passo pochissimo tempo a roma effettivo. per le file alla posta ti consiglio di imbustare e imbucare semplicemente, consegna in due giorni assicurata!! wow scusami ma con tutti i libri che mi arrivano, a roma e qui in marocco, mi e' sfuggito che questo lo aspetto da cosi tanto tempo.
bacioni e buone feste
- bettyderob
- Re del Mare
c'è posto?
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)