Mah... quasi quasi, visto che ci sono, potrei parlare col sindaco e le varie autorita' di Sabaudia, chissa' che non siano interessati... raggiungibilita' dal norte pressoche' schifosa (Roma, poi autobus o treno+autobus) ma posto splendido e, per una volta, napoletani un po' avvantaggiati... magari, se le autorita' locali ci vengono incontro in qualche modo...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Wow, stra-grazie di tutto in ogni caso; lo zoccolo duro dei genovesi credo sia disposto ad ogni altra soluzione (sufficientemente economica, belandi!) Bene in primis altra data in valle, che altro luogo. Partiamo per il sondaggio?
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
e se si metesse un sondaggio?
se si decide per torino io metto a disposizione i miei due divani letto (ciascuno 2 posti e il materassino gonfiabile matrimoniale).
ma se decidiamo di andarci ad valle cmq, andare in un rifuggio che costa poco e si magna la polenta, no????
Ultima modifica di vesna il ven mar 24, 2006 1:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Mi spiace vesna, ma la soluzione rifugio non è praticabile: contengono troppe poche persone e, a parte il tuo preferito (Prarayer), sono tutti in alta montagna e richiedono ore di camminata faticosa. Inoltre ad inizio giugno ci sarà ancora la neve.
Viste i pareri discordanti direi che il sondaggio può starci, ne apro uno per capire se volete fare in valle, spostando la data oppure cambiare posto.
Capito questo vedremo come procedere, ok?
ciao Wow
voelvo unirmi al coro unanime ed entusiasta dei ringraziamenti, perché anche solo sbirciando irregolarmente (mio malgrado ) nel forum ho cmq percepito il grande sbattimento, l'entusiamo e l'imepegno che ci hai messo quindi GRAZIE
Mi unisco al coro a gran voce dei ringraziamenti/complimenti, ma io non voglio arrendermi! SONDAGGIO! SONDAGGIO! io voto sempre per la Valle. Un bacio a Wow