OBCZ Sweepstakes n.1 (NAZIONALE!!!)CHIUSO

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

grande!!!
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

domanda un po' stupida: ma se last solo spedire e lizzy invece vorrebbe partecipare anche all'estrazione, perché non lo gestisce last? (semplicissima proposta, non voglio né togliere né aggiungere niente a nessuno, a me basta poter partecipare :P )
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Hipopo ha scritto:Io sbircerei la bookshelf per vedere un po' cosa mandare e cercare di evitare i doppioni...
Non importa se si mandano i doppioni, in realtà è per mettere in giro un po' di libri.. ad ogni modo, invece di sbirciare le bookshelf, sbirciate le wishlist!! (e chi partecipa le aggiorni, o se ne faccia una da linkare sotto la firma :P ).
Lupurk ha scritto:domanda un po' stupida: ma se last solo spedire e lizzy invece vorrebbe partecipare anche all'estrazione, perché non lo gestisce last?
Grazie mille per il pensiero.. in realtà scherzavo, ho un sacco di libri da leggere e per il momento non ho la possibilità di creare una BC zone... mi sto divertendo a fare giocare voi :P :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

allora non posso che ringraziarti :yes!: :heartkiss:
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Prego! :D
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Libri in qualsiasi lingua vanno benissimo: dopotutto l'obiettivo è arricchire o creare un'OBCZ
Hm, ma visto che la versione italiana (sono stata brava ad evitare la parola sweepstakes, eh? :P) è stata chiesta per poter ricevere libri italiani, mi sembra giusto dare come "norma" libri in italiano e permettere anche di specificare altre lingue. Anche perché per le OBCZ mi sembrano più utili libri in italiano. ;-)
Io sbircerei la bookshelf per vedere un po' cosa mandare e cercare di evitare i doppioni...
Tecnica sbirciabookshelf ed evitatacontatore:
Vai sulla tua bookshelf, clicchi sulla pagina con i libri e la fai caricare (puoi anche inserire direttamente l'url nel browser, senza dover cliccare). Poi sostituisci il tuo nome con quello del vincitore.
Ma come dice lizzy, questo gioco serve per riempire le OBCZ e per rilasciare tanti libri e non per trovare libri che piacciono a noi, quindi doppioni vanno benissimo. ;-)
domanda un po' stupida: ma se last solo spedire e lizzy invece vorrebbe partecipare anche all'estrazione, perché non lo gestisce last?
Volevo propormi per organizzare la cosa, ma poi ho vinto l'altro gioco. :lol: Al momento non ho tempo per stare dietro a questo, troppi libri da registrare. :P
Yukari
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Yukari »

Ehm.....io non ho capito una cosa.....ma poi il vincitore può rilasciare i libri dove vuole o deve rilasciarli in un OBCZ???Se non addirittura crearlo?? :eyes: Scusate,sono un po'a rilento ultimamente... :oops:
Falbalà
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

Sono nella categoria:
non partecipate se pensate che non possiate gestire una grande quantità di libri in arrivo
Non è possibile partecipare solo come speditrice di libri e non come potenziale vincitrice? potreste dire: "Allora che gusto c'è?", vero ma a me farebbe molto piacere :yes!:
Fai sapere... :P
Falbalà
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

La risposta alla mia domanda era scritta nel primo post :oops:
Partecipo solo come spedente e non ricevente! Già mandato l'mp :P
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

yukari ha scritto:Ehm.....io non ho capito una cosa.....ma poi il vincitore può rilasciare i libri dove vuole o deve rilasciarli in un OBCZ???Se non addirittura crearlo??
mi unisco a questa domanda perchè non ho ben capito :roll:

ah, per me solo libri in italiano, grazie! :wink:
Falbalà
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

La donna dalle domande inutili ne ha un'altra da chiedere:
ma i libri che spediamo devono essere già registrati o ci pensa chi li riceve?
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

anche io ho una domanda: se ho capito bene anche l'esca riceve un libro (dal vincitore), giusto?
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Sì, l'esca riceve un libro dal vincitore così il vincitore non saprà di essere tale :wink: (mi raccomando, non venite a complimentarvi qui :P )

I libri che riceverà il vincitore dovranno essere registrati e poi utilizzati come BC vuole... ovvero, o rilasciati (un po' per volta o tutti insieme, come vi pare :wink: ), oppure creando una OCZ, o rimpinzandone una vicina a voi, oppure un miscuglio di queste cose :lol:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Beh, per la registrazione.. non so, io li manderei (anzi, lo manderò) già registrato, anche perchè è un po' di lavoro in meno per chi riceve :wink:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Yukari
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Yukari »

Grazie mille per le spiegazioni... :mrgreen: Come l'altra volta sono molto soddisfatta!!! :wink: 8)

Ti ho appena mandato un pm dal sito di bc.com.Voglio partecipare anch'io!!! :bounce:
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

last ha scritto:Tecnica sbirciabookshelf ed evitatacontatore:
Vai sulla tua bookshelf, clicchi sulla pagina con i libri e la fai caricare (puoi anche inserire direttamente l'url nel browser, senza dover cliccare). Poi sostituisci il tuo nome con quello del vincitore.
Geniale ! Non ci sarei mai arrivata da me... :P
last ha scritto:Ma come dice lizzy, questo gioco serve per riempire le OBCZ e per rilasciare tanti libri e non per trovare libri che piacciono a noi.
:think: Anche questo è vero. E allora tanto meglio sbirciare nella wishlist, come dicevi tu, che magari si può fare un invio davvero gradito. :yes!:
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

ma i libri che spediamo devono essere già registrati o ci pensa chi li riceve?
Risposta da esperta ossia neovincitrice: :P
Conto di ricevere libri da ca 60 partecipanti, molti me ne mandano più di uno. Quindi mi aspetto qualcosa come 60-100 libri. Già fare la j.e. a tutti è un'impresa, se dovessi anche registrarli... :eyes:
Tra l'altro credo anche di doverli etichettare meglio... l'idea spaventa un pochino. :lol:
Ok che qui non arriveremo a 60 partecipanti, però è meglio dare libri registrati e, se possibile, ben etichettati. :wink:
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

ok, ora mi sembra tutto chiaro 8)
Falbalà
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

Perfetto! Tutte le mie inutili domande sono state chiarite, grassie! :D
verdeacqua
Corsaro Rosso

Messaggio da verdeacqua »

che bello, ora ti mando il pm, lizzy (sei lizzyblack anche su bc.com, vero?)
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi