OBCZ Sweepstakes n.1 (NAZIONALE!!!)CHIUSO
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Non importa se si mandano i doppioni, in realtà è per mettere in giro un po' di libri.. ad ogni modo, invece di sbirciare le bookshelf, sbirciate le wishlist!! (e chi partecipa le aggiorni, o se ne faccia una da linkare sotto la firmaHipopo ha scritto:Io sbircerei la bookshelf per vedere un po' cosa mandare e cercare di evitare i doppioni...

Grazie mille per il pensiero.. in realtà scherzavo, ho un sacco di libri da leggere e per il momento non ho la possibilità di creare una BC zone... mi sto divertendo a fare giocare voiLupurk ha scritto:domanda un po' stupida: ma se last solo spedire e lizzy invece vorrebbe partecipare anche all'estrazione, perché non lo gestisce last?

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Prego! 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Hm, ma visto che la versione italiana (sono stata brava ad evitare la parola sweepstakes, eh?Libri in qualsiasi lingua vanno benissimo: dopotutto l'obiettivo è arricchire o creare un'OBCZ

Tecnica sbirciabookshelf ed evitatacontatore:Io sbircerei la bookshelf per vedere un po' cosa mandare e cercare di evitare i doppioni...
Vai sulla tua bookshelf, clicchi sulla pagina con i libri e la fai caricare (puoi anche inserire direttamente l'url nel browser, senza dover cliccare). Poi sostituisci il tuo nome con quello del vincitore.
Ma come dice lizzy, questo gioco serve per riempire le OBCZ e per rilasciare tanti libri e non per trovare libri che piacciono a noi, quindi doppioni vanno benissimo.

Volevo propormi per organizzare la cosa, ma poi ho vinto l'altro gioco.domanda un po' stupida: ma se last solo spedire e lizzy invece vorrebbe partecipare anche all'estrazione, perché non lo gestisce last?

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Sì, l'esca riceve un libro dal vincitore così il vincitore non saprà di essere tale
(mi raccomando, non venite a complimentarvi qui
)
I libri che riceverà il vincitore dovranno essere registrati e poi utilizzati come BC vuole... ovvero, o rilasciati (un po' per volta o tutti insieme, come vi pare
), oppure creando una OCZ, o rimpinzandone una vicina a voi, oppure un miscuglio di queste cose 

I libri che riceverà il vincitore dovranno essere registrati e poi utilizzati come BC vuole... ovvero, o rilasciati (un po' per volta o tutti insieme, come vi pare

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Beh, per la registrazione.. non so, io li manderei (anzi, lo manderò) già registrato, anche perchè è un po' di lavoro in meno per chi riceve 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

Geniale ! Non ci sarei mai arrivata da me...last ha scritto:Tecnica sbirciabookshelf ed evitatacontatore:
Vai sulla tua bookshelf, clicchi sulla pagina con i libri e la fai caricare (puoi anche inserire direttamente l'url nel browser, senza dover cliccare). Poi sostituisci il tuo nome con quello del vincitore.

last ha scritto:Ma come dice lizzy, questo gioco serve per riempire le OBCZ e per rilasciare tanti libri e non per trovare libri che piacciono a noi.

* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Risposta da esperta ossia neovincitrice:ma i libri che spediamo devono essere già registrati o ci pensa chi li riceve?

Conto di ricevere libri da ca 60 partecipanti, molti me ne mandano più di uno. Quindi mi aspetto qualcosa come 60-100 libri. Già fare la j.e. a tutti è un'impresa, se dovessi anche registrarli...

Tra l'altro credo anche di doverli etichettare meglio... l'idea spaventa un pochino.

Ok che qui non arriveremo a 60 partecipanti, però è meglio dare libri registrati e, se possibile, ben etichettati.

- verdeacqua
- Corsaro Rosso