Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Si...ma, alla fine quanti siamo? Chi siamo?
1 fiorino! Forza su, aderite numerosi....
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
E non dimenticate che le iscrizioni per il Mitico MEET-UP Nazionalesi chiudono questa Domenica 7Maggio... affrettatevi ad iscrivervi andando sul thread "Meet Up Nazionale".
Forza...forza... sara' un evento!!!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
....ovviamente il gruppo puteolano ci sarà al meet-up nazionale, vero ?
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
Per ora solo in 3, maaaa... ci sara'...ci sara'!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Zia,
relax ... la prenotazione arriva entro Venerdi' (perche' poi non ho piu' un computer)!
Ehi ma gli altri corsari che fanno ? Giordyl&Pippy, Frarosano se ci siete battete un colpo .......
ONE LOVE
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
Pippy-flo & Giordyl avevano gia' annunciato che non ci sarebbero stati
Ma... Gwiwenneth ... e gli altri?
Dove sono???
Ciao a tutti, e ciao specialmente a Dolce che mi ha invitata per domani.
Sono nuova del forum e mi sarebbe piaciuto conoscervi domani, ma purtroppo, ehm... non sono motorizzata, cioè non posso venire con la macchina. Volevo organizzarmi coi mezzi pubblici, ma ho sentito che c'è lo sciopero dei treni, la solita sfortuna...
Vabbè, sarà per il mese prossimo, a proposito: complimenti per l'idea dell'incontro mensile.
Bye e buon divertimento
Cicciola
Ho letto molto e sono diventato un capo. Ma non sono rimasto a lungo al mio posto di comando perchè ho continuato a leggere. (I. Kulekov)
Cicciola,
Benvenuta tra noi! Se vai nella sezione "Reception" e ti presenti (anche solo con 2 parole) riceverai la calda accoglienza di tutti i corsari!
Mi dispiace tu non possa partecipare stasera, ma controlla sempre il forum per i prossimi Meet-up e le tante altre belle iniziative, come il raduno nazionale (MUNZ) che si terra' nel ponte del 2 Giugno a Viareggio. Puoi andare su "MEET-Up e incontri", "Meet-Up Naz.le". Le iscrizioni si chiudono Domenica 7 Maggio e... sara' un evento!!!
Ci si vede!
Ma quindi per stasera è confermato? Nefersi che dice? Siamo io, Dolce e Rastaman, per il momento?
attendo news
bacio
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
Per il mio gruppetto conta 5 persone.
Nefersi lo sapra' piu' tardi se puo' venire o meno.
Ma bisogna prenotare??