Fonts
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Niente ci rinuncio...
stamani troppo mal di testa e non mi riesce ragionare
Grazie!
stamani troppo mal di testa e non mi riesce ragionare

Grazie!

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Giuro che è facile, basta salvarli, aprirli, e trascinarli nella cartella "caratteri" sul pannello di controllo 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
Visto che siete gente seria

secondo voi questa scritta qua, oltre a fare cagare, è riconducibile a una font che si riesce ad ottenre senza gossi problemi?
se sì, riuscite a darmi una mano a capire che font sia?

secondo voi questa scritta qua, oltre a fare cagare, è riconducibile a una font che si riesce ad ottenre senza gossi problemi?
se sì, riuscite a darmi una mano a capire che font sia?
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,

- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
che palle mi tocca farmi fare tutte le scrittine dal grafico? spero proprio di no. cazzo.
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
Website
pensieri deboli,
mutui quinquennali,

più che altro...le P sono uguali, le O sono diverse e per quanto riguarda le I...una ha un sole e una una luna.
potrebbe essere che in realtà le vocali siano accentate, o in qualche modo diverse...
potrebbe essere che in realtà le vocali siano accentate, o in qualche modo diverse...
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

So many books, so little time...

già è vero, sono diverse anche le p.
per le o, avevo visto un font dove le lettere accentate non avevano un accento, ma erano graficamente diverse. non molto utile per scrivere...
per le o, avevo visto un font dove le lettere accentate non avevano un accento, ma erano graficamente diverse. non molto utile per scrivere...
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)