Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
La tua squadra del cuore che gioca in maniera oscena, non importa il risultato Il cellulare che ti abbandona proprio quando ti è indispensabile I programmi che fanno quello che vogliono loro e non quello che è previsto (da te) che facciano I messaggi mandati a cui non c'è risposta
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Io aggiungo: la corrente che va via quando non ancora salvi il tuo lavoro sul pc il credito del telefonino che finisce nel bel mezzo di una conversazione trovare i jeans preferiti con una bella patacca di unto che non avevi notato prima
E per ora mi fermo qui!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
la corrente che va via quando non ancora salvi il tuo lavoro sul pc
Ups: una delle cose che se non ci fossero bisognerebbe inventarle ma fortunatamente ci sono. Così il catalogo dei fastidi si accorcia).
Quando arrivi quasi alla fine del film e il lettore dvd muore (indipendentemente dalla presenza dell'Ups), oppure muore il dvd.
Quando si ROMPE LA LAVATRICE (ma questo è un dramma vero, altro che).
Quando sei sicura che in frigorifero è avanzato quello scarto di galera di (scegliete voi a caso lo scarto che preferite) che vi pregustate da tutto il giorno e poi scoprite che qualcuno l'ha "fatto fuori, tanto era quasi da buttare"
Quando scopri che quella cosa che dovevi consegnare per l'altroieri perché altrimenti tutto il mondo va a pezzi e qualcuno potrebbe addirittura risentirne sul piano fisico e mentale senza quel pezzettino di programma/sito web invece non se l'è filata nessuno per un paio di mesi e ti dicono "senti, già che ci siamo inseriamoci l'update-l'upgrade-l'aggiornamento-il breaking news". Vaffancesso, oh!
quando la macchina(con i suoi bei 17 anni di vita) la mattina prima di andare a lavoro ti si ferma ad ogni angolo perchè non regge il minimo. quando ha i voglia di cioccolata e sai di averne una tavoletta intera nell'armadietto e non la trovi perchè qualcun altro prima di te ha avuto la stessa voglia
adorare un libro fin dalla prima pagina, e per ogni pagina, e l'autore te lo rovina proprio all'ultima... stravaccarsi davanti alla tv per gustarsi una puntata chiave del tuo telefilm preferito e scoprire che hanno cambiato la programmazione a tradimento quando qualcuno arriva e riesce, con perfetto tempismo, a parlare e a coprire la battuta decisiva di un film che aspettavi di vedere da tempo
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
hipopo ha scritto: stravaccarsi davanti alla tv per gustarsi una puntata chiave del tuo telefilm preferito e scoprire che hanno cambiato la programmazione a tradimento quando qualcuno arriva e riesce, con perfetto tempismo, a parlare e a coprire la battuta decisiva di un film che aspettavi di vedere da tempo
concordo in pieno
e aggiungo: quando stai disperatamente cercando un briciolo di concentrazione per fare almeno finta di studiare e ogni due secondi puntualmente qualcuno ha qualcosa di urgentissimo da dirti/chiederti/farti vedere (per lo più cose totalmente inutili)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Eccone un altro:
- quando la penna che stai utilizzando scrive ovunque tranne che sul foglio che devi usare tu
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
quando la penna che stai utilizzando scrive ovunque tranne che sul foglio che devi usare tu
Oppure qualche "morto di fame" (che i soldi per comperarsi jeans D&G li ha, ma percomperarsi una biro no), ti "Scavalla" dell'astuccio la biro quando alla pausa vai al bagno
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
Aggiungo: quando in maniera del tutto estemporanea decidi di entrare in un negozio che non hai mai visto prima, che espone dei vestiti carinissimi, e tu ti dici: "Perchè no?", con un po' di aspettativa...
Riempi il camerino convinta che ne uscirai con qualcosa che ti sta benissimo, mentre alla prova i pantaloni ti fasciano troppo le cosce, la maglia ti costringerebbe a passare la giornata in apnea e la camicia ti va larga di spalle ma stretta di seno.
E, anche se non dovresti prendertela più di tanto, in realtà questa cosa ti ha rovinato il pomeriggio inesorabilmente...
Ultima modifica di Miss Piggott il lun mag 08, 2006 3:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.