Ring: Chiedi alla polvere di John Fante
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
-
- Spugna
ciao!
posso anch'io?
se va bene a tutti, potrei esser eprima di magenta82 cos' glielo consegno a mano (problema genetico con le poste...)?
se va bene a tutti, potrei esser eprima di magenta82 cos' glielo consegno a mano (problema genetico con le poste...)?
..."Non condivido quello che dici, ma lotterò fino alla morte pur di difendere il tuo diritto di dirlo"
-
- Pirata
- bettyderob
- Re del Mare
c'è posto anche per me ? Se sarò vicina al/alla precedente potremo anche fare uno scambio a mano, Baci Betty di corsa
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
-
- Pirata
- bettyderob
- Re del Mare
Per Adagiosostenuto: Volentieri per l'inkontro fra i ponti e le calli, ti mando in m.p. il mio n. di cell così quando sarà ora potrai chiamarmi, Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- bettyderob
- Re del Mare
- serenaC11
- Corsaro Rosso
- Contatta:
È arrivato!! Purtroppo ho dimenticato il bcid a casa, lo registro domani 

"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
-
- Pirata
- stellina90
- Corsaro Verde
- Contatta:
- bettyderob
- Re del Mare
Ehm... se abbiamo di questi ritmi e tempi,... forse ci troveremo a Venezia per il nostro pensionamento... Baci Betty che crede d'aver inviato il n. a qualcuno, chiama e prima o poi risponderò RiBaci
- stellina90
- Corsaro Verde
- Contatta:
Chiedo alla ring master di togliermi da questo ring perchè mi è arrivato da qualche giorno grazie a un altro corsaro che lo ha visto che era sulla mia lista dei desideri e lo ha trovato nella ocz della sua citta!!
Ho visto che è da settembre che è fermo da Dolcenere21 non vorrei che fosse vero ma dolcenera non risponde più da nessuna parte e quindi si può intuire che il libro si può dire perso. Appena l'ho letto potrei far girare questa copi che è in the wild
Ho visto che è da settembre che è fermo da Dolcenere21 non vorrei che fosse vero ma dolcenera non risponde più da nessuna parte e quindi si può intuire che il libro si può dire perso. Appena l'ho letto potrei far girare questa copi che è in the wild
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
quasi: io ne ho uno perso al primo 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.