Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.
1) Gwiwenneth passa a prendermi a casa a Quarto (e che cavalier !!!!) e io la guido fino alla vineria. (soluzione forse poco praticabile in quanto non penso che Gwiwenneth sappia come raggiungere quarto!!!!).
2) Ci vediamo in un punto concordato (di conoscenza di Gwiwenneth) con le macchine proprie e raggiungiamo la vineria in mini-corteo !!!!!
Per quanto riguarda il ritorno di Cicciola (ma anche l'andata se si fa trovare in qualche posto a ridosso dell'area flegrea) no problem: o io o Gwiwenneth (guidata da me ?) "appariamo".......
Sono stato abbastanza chiaro ?
Spero di sì. Fatemi sapere
ONE LOVE
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
Posso venirti a prendere in qualsiasi posto che conosco.
Io sono del Rione Alto, uscita tangenziale zona ospedaliera e\o Camaldoli, ed ho una Nissan Micra Rossa.
Scenario numero tre:
Vieni tu a prendere Gwiwenneth e da li ci muoviamo o con la mia o con la tua macchina...
Cicciola dacci un luogo dove venirti a prendere... un luogo umano possibilmente e non ci sono problemi.
a dopo
-Gwi
Contattami in pv che ci organizziamo.
A questo punto è inutile che prendi la macchina...ce ne andiamo con la mia.
Cicciola: visto che dovresti raggiungere Pozzuoli con i mezzi pubblici: perchè non ti fai trovare anche tu al rione alto (raggiungibile con la metro collinare) o a Fuorigrotta ?
Così io e Gwiwenneth ti veniamo a prendere, e ce ne andiamo tutti insieme allegramente .......
Gwiwenneth ti mando anche un mess in pv con qualche recapito + concreto utile per quasi imminente organizzazione dell'evento .........
ONE LOVE
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
io avrei un suggerimento migliore: visto che c'è una bellissima linea della metro o della cumana che arrivano fino a Pozzuoli (NON STIAMO MICA IN UN POSTO SPERDUTO DA DIO E DAGLI UOMINI), ci possiamo vedere tutti lì tipo alle 8:30, così raggiungiamo la vineria del mare tutti insieme allegramente...
Così evitiamo che il povero Rasta arrivi fino al rione alto...
Che ne dite? Per il ritorno poi ci organizziamo...
Va bene cosi: scendi a Pozzuoli che passo a prenderti io !!!!!!!
ONE LOVE
Rasta ti ho inserito tra i contatti e ti mando un pm per il mio numero.
Se vogliamo vederci tutti a pozzuoli per me e' ok...
Se rasta vuol venire a prendermi e' ugualmente ok
Ma non e' costretto... io sono una donna adulta ed autonoma ( non si direbbe ma e' cosi'), ma la cavalleria e' una cosa cosi' rara...
VEDETE VOI !!!
Per me e' ok tutto
Quindi ricapitolando: passerò a prelevare la sola cicciola e ci vedremo poi tutti direttamente alla Vineria.......
ONE LOVE
If you have a sense where the dark is, you know also where the light is!!
Ognuno è, al tempo stesso, uguale agli altri e un universo a parte...
Pippy-Flo
Pippy&Giordyl: speriamo di rivedervi questa volta........
Se non ci sbattono di nuovo in capo al mondo (nel vero senso della parola! ) saremo dei vostri!
Baciiiiiiii
If you have a sense where the dark is, you know also where the light is!!
Ognuno è, al tempo stesso, uguale agli altri e un universo a parte...
Pippy-Flo
Hei Gwiwenneth....mi sa che sei un po' distratta Sbaglio o Raggio ti ha scritto di chiamare quando arriva in zona e poi qualcuno ti viene a prendere ? Comunque se proprio non vuoi chiamare, non temere: la vineria si trova vicinissimo al porto di Pozzuoli. Basta arrivare nei pressi del porto, parcheggiare, e poi a piedi recarsi alla vineria (basta chiedere e ti diranno le indicazioni)........
Dai che prossimamente magari arriva anche l'indirizzo completo e cartina.......
ONE LOVE
siamo di ritorno dal mitico MUNZ, purtroppo il tempo non era dei migliori, ma almeno non ha piovuto come qui da noi....
Ora passiamo al prossimo impegno MU CAMPANO.
Vi chiedo la cortesia di inviare la vs adesione almeno per mercoledì, perchè devo comunicare il n. approssimativo di persone all'amico Carlo...per organizzare la pappatoria....