Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Sono tornataaaaaaa!
ho 15 anni, faccio il liceo, scrivo da Settebagni e sono una ragazza molto curiosa al mondo che cambia.
Ho una domanda per la vostra rubrica giornaliera (fra l'altro tanti tanti complimenti perché é veramente stupenda): ma a parte il pelo (o il Pelo), avete altri interessi?
per ricollegarmi a Pierugo (vd facciamo come Hornby) top 5 dei nostri argomenti di conversazione:
5) rapporto uomo-donna (indi Pelo)
4) letture/tv/radio
3) calcio
2) politica
1) "teatro"
ok mia piccola 15enne?
Sono tornataaaaaaa!
a. Faust, guarda che hai travisato il mio post: bisogna fare l'outing di se stessi, mica di altri. Così sono capace anch'io di spacciarmi per Vampira La Figona Spaziale quando in realtà sono mezzo afro, uomo, basso, e a 27 anni morii di infarto misto overdose.
b. Giro, la mia classifica di hornby si intitola: Le cose che inserirei in una classifica di hornby:
1. Il sesso
2. le droghe
3. le parolacce pesanti
4. promuovere sesso, droghe e parolacce con ogni mezzo
5. il sesso
c. Pierugo, hai abilmente glissato sul suggerimento che il Tano ti ha passato per superare le tue paure. Vorrei che facessi un passo indietro e riflettessi ad alta voce insieme a noi. Immagino di interpretare correttamente il sentimento di tutti, qui dentro, affermando che saremmo più che lieti di aiutarti nel compiere una scelta così delicata eppure così necessaria per una crescita sana come individuo e come animale sociale.
ma sai che ora che ci penso non parliamo mai di mangiare?
mah...è un caso visto che siamo due OTTIME forchette...tra l'altro abbiamo da poco passato tre giorni in un lager della Legambiente che ci ha costretti ad una dieta strettamente vegetariana....
Sono tornataaaaaaa!
Vorrei che facessi un passo indietro e riflettessi ad alta voce insieme a noi.
assicurati che ci siano le persone giuste ad aspettarti però.
E' un consiglio del BC per la felicità del pierugo.
Attenzione: E' un presidio medico chirurgico. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Leggere attentamente il foglietto illustrativo, se il sintomo persiste... consultare il tuo analista, pierù
dovrei difendere la virilità di Pierugo...ma mi sto divertendo troppo!!!
Sono tornataaaaaaa!
cinque minuti rubati al lavoro (mica sono tutti fancazzisti )
outing........ non che non ci abbia pensato, anzi mi risolverebbe più di un problema..... ma benchè abbia perfino fatto una vacanza mikonos purtroppo i maschietti non mi attirano, daltra parte 7 anni di rugby, se dovevano farmi scattare qualcosa me l'avrebbero fatta scattare
che ne sò magari provo con la terza via?
"dunque questo è il paradiso? no perchè qui percepisco anche del dolore...."
" certo che c'è dolore tesoro... questo è il paradiso mica disneyland"
Promethea : Alan Moore
invito tutti a mettere le proprie fotine, cosi che rimangano ad imperitura memoria nei secoli a venire
Spiacente, ma mi pare di essere ancora ricercato...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
7 anni di rugby, se dovevano farmi scattare qualcosa me l'avrebbero fatta scattare
7 anni di rugby ---> si sa come va in quegli ambienti ---> decisione sul proprio destino ---> forse ti hannno suggerito qualcosa ma non eri esattamente d'accordo? (non riesco a cogliere il nesso fra il rugby e il resto, quindi posso solo presumere)