Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
E cara la padovana, che farei senza di te in questo forumme???????
Poi ti aggiungo alla lista e, visto che sono di umore nivuro nivuro, accetto il tuo suggerimento (chissà che avrei fatto se fossi stata allegra! mah!): farò partire il ring la prossima settimana! Alèèèèèèèèèèèè!!
Gwiwenneth ricevere il libro direttamente dalle tue manine sarà un'emozione unica !!!!
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
elfy.......le tue citazioni da "Io speriamo che me la cavo" sono strabilianti !!!!
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
Il libro è tra quelli che vorrei leggere da tanto..e poi vedo che ora è dalle mie parti: che dici, inserisci anche me tra i partecipanti?
posso anche aspettare la fine del ring..non ho fretta! ciao ciao!!
Ti inserisco volentieri, SoloIo. Se poi mi dici che sei campana (se mi dai una città di riferimento, meglio) e se sono tutti d'accordo, ti metto dopo Rastaman, ok?
Io A D O R O i passaggi a mano!!!
"Gwiwenneth" lo passa a me...... ed io a "SoloIo"...... se po ffà !!!!!
Scusatemi! So di essere petulante, noiosa, molesta... ma fremo ed ho la pressione alta; c'è poco da fare, mi devo prendere cura di me. Perciò vengo a dirvi alcune cosette: so che Gwiwenneth è stata piuttosto indaffarata , ma INVITO i prossimi ringari a non trattenere il libro oltre i DUE mesi. Ci fossero impedimenti, comunichiamocelo, ok?
Insomma raga, vorrei rivederlo 'sto libro prima della laurea di uno dei miei figli, mi capite?