Ring: Randall Silvis: "Sulle rive della notte"

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
fatamorgana67
Corsaro Verde

Messaggio da fatamorgana67 »

Tilly in lista! :D

PS: cara Cont(essa)roccabruna, un po' di mistero rende un libro più intrigante e aggiunge aspettativa: se sei proprio curiosa puoi andare a consultarti le j.e di chi ha già partecipato al ring
PS del PS: a proposito di mistero... ho una "sorpresa" per te... 8)
my bookshelf
Immagine
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da conteroccabruna »

:shock: :shock: Wouau!...ma sai che sono curiosa come una "bertuccia"!!! Ci sono indizi a cui posso aggrapparmi?! :mrgreen:
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

Il libro è qui da me per le vacanze natalizie...come potete verificare nel diary, l'ho divorato. :yes!: Ho già l'indirizzo di Tilly ma aspetto a spedire perchè non finisca smischiato dalle PT in qualche camino, insieme ai regali di Babbo Natale....!!!
Inoltre CriCri mi ha promesso un libretto che si è aggiunto al libro nel corso del ring...ed era rimasto sul suo comodino.

Insomma Tilly, ti avevo assicurato letture natalizie, ma arriverà al più presto non temere! :mrgreen:
AUGURONI a tutti
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Tranquilla, meglio che tu me lo spedisca quando le poste rischiano di fare meno danni!! :D E poi son già piena di roba da leggere! :oops:
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

Partito: con tutti gli annessi e i connessi! :yell!: Allerta il postino Tilly!!
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Grazie contessa, i prossimi giorni lo bado come al mio solito quando aspetto qualcosa! :D
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Riparte oggi verso Gordon Pym!! :wink:
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

Non mi ero accorta di questo ring, è ancora aperto? se si potrei essere inserita?
grazie
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
fatamorgana67
Corsaro Verde

Messaggio da fatamorgana67 »

Ma certo! Chia in lista :wink:
my bookshelf
Immagine
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
Gordon Pym
Spugna
Contatta:

Messaggio da Gordon Pym »

Credo di aver fatto un po' di confusione nell'autenticarmi su bc.com, il "trovatore anonimo" che ha il ring sono io! Volevo rassicurarvi: il libro è giunto a destinazione (grazie Tilly :D ) e credo proprio che mi piacerà (grazie Fata Morgana :yes!:)
Membro del Vero Toro Club

Il diritto di rileggere

Rileggere quel che una prima volta ci aveva respinti, rileggere senza saltare nessun passaggio, rileggere da un'altra angolazione, rileggere per verificare, sì... ci accordiamo tutti questi diritti.

(Come un romanzo, Daniel Pennac)
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Ah perfortuna è arrivato, ci ha messo un po' ma l'importante è che sia giunto a destinazione! :yes!:
Gordon Pym
Spugna
Contatta:

Messaggio da Gordon Pym »

Dopo essere stato tenuto in ostaggio per circa 3 mesi, stamattina all'alba è stato rilasciato "Sulle rive della notte" di R. Silvis. Il libro, leggermente provato dalla sosta forzata e prolungata, ha ripreso regolarmente il suo viaggio circolare. Prossima tappa: Monza, dove ad attenderlo ci sarà Chia Snoopy 78.

Un grazie particolare a fatamorgana67 e a tutti voi colleghi di ring per la pazienza :wink:

Gordon Pym
Membro del Vero Toro Club

Il diritto di rileggere

Rileggere quel che una prima volta ci aveva respinti, rileggere senza saltare nessun passaggio, rileggere da un'altra angolazione, rileggere per verificare, sì... ci accordiamo tutti questi diritti.

(Come un romanzo, Daniel Pennac)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Re: Ring: Randall Silvis: "Sulle rive della notte"

Messaggio da LaVale »

ci sono notizie di questo ring? e di amboise?
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Rispondi