Io che sono una tradizionalista posso scegliere tra:
- 31 dicembre genetliaco anagrafico
- 6 ottobre genetliaco bookcrosser
- 21 aprile ingresso sul forum
Io sono sfigata, compleanno e compleanno BC son ad un giorno di distanza l'uno dall'altro Però l'onomastico è vicino e ce ne sono due all'anno!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ve lo annuncio...il mio compleanno è fra 20 giorni esatti!
Test, hai pensato a me aprendo questo 3D?
Vabbè...stasera mi sa che provo una cenetta a lume di pc con
la creazione della lista...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Il compleanno l'ho fatto la settimana scorsa e, come gli altri, non posso aspettare ancora un anno.
Ho scelto come data da festeggiare quella del mio ingresso nel bookcrossing, e cioè il 5 agosto.
La wishlist già ce l'ho, poi che devo fare? Ah sì.. postare i miei libri disponibili. Ma questo non devo farlo ora, devo aspettare il giorno prescelto, vero?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
un angelo delle liberazioni multiple ha scritto:il bello poi è che io desidero un unico libro, e da possedere. quindi farei solo regali Laughing
Sono curiosissima, dimmi qual è.........
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
'Le note blu', di Brunella Gasperini. Introvabile, non più pubblicato da anni. I siti dell'usato sparano cifre folli. Se lo trovassi non lo libererei né lo affiderei alle poste in alcun modo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
A Liber.
Ho le note blu di Brunella Gasperini, ma nella casa di Angera. L'avessi saputo prima te l'avrei portato stasera. Comunque te lo tengo via.
A Stasera.
Gigi
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Mi sembra un'idea carina...
dunque: domani è il mio anniversario di matrimonio ( tre anni)
il 29 settembre è il mio compleanno...
e il 3 dicembre è l'anniversario bookcrossing
e ora? Dove posto i miei libri disponibili?
Scusate ma non ho capito una cosa: a cosa serve la lista dei libri disponibili? Io ho capito che nel giorno che voglio festeggiare pubblico l'elenco dei libri disponibili e poi li invio a chi me li chiede. Avevo capito giusto? Mentre con la wishlist è l'esatto contrario sono gli altri a spedirmi i libri.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
L'idea sarebbe di dare e ricevere: ovvero le persone ti mandano i libri che hanno che vedono nella tua wishlist, e tu ricambi con quelli che hai disponibili e che qualcuno vuole leggere.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/