Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
el tano ha scritto:Allora il blog viene a diventare la cronaca giorno per giorno di come copulano all'interno del centro commerciale mentre fuori gli zombi ululano in attesa del remake.
Più l'ambiente è ristretto, più la storia si fa caliente. PIù la storia si fa caliente, più guadagni visitatori sul blog.
Così non devi dire di dov'è la tipa ché tanto lo sanno già tutti!
E invece lo dico.
La tipa è di Imperia Porto Maurizio.
OK al centro commerciale, ma dentro un ascensore.
Un centro commerciale di Imperia Porto Maurizio. Ma l'ascensore casca ed hanno 45 secondi (prima che l'ascensore si schianti al suolo) per fare sesso sfrenato e salvare l'umanità dall'attacco delle cavallette liguri che (come tutti sanno) oltre a copulare, bestemmiano in dialetto.
che dici? Può funzionare?
Ultima modifica di el tano il mer ago 02, 2006 10:36 am, modificato 1 volta in totale.
Ma tu vai in giro a commentare gli altr? Ma proprio tanto, intendo, perchè in quel modo la gente viene a conoscenza che esisti, magari gli passa pure per la mente di venir a legger che scrivi e se gli piace commentarti e se gli piaci linkarti pure e...
... e da cosa nasce cosa...
Allora lui è un uomo sposato di successo che un giorno per caso incontra una donna e fanno sesso sfrenato, e lui è contento ma poi si scopre che lei è pazza, gli mette a bollire un animaletto domestico (non so ancora ...
Mi ricorda qualcosa...
Tanuzzo, ma tu guardi troppi film con Glenn Close (ecco il titolo del tuo blog di successo: guardo troppi film con Glenn Close).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Yoh-Rek ha scritto:ecco il titolo del tuo blog di successo: guardo troppi film con Glenn Close
E scommetto che questa e' un'abile mossa perche' cosi', quando diventa un blog di successo, gli fai una causa miliardaria per il copyright sul titolo
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
e) fatti linkare da un blogger noto (non so l'entità della cifra per corromperlo, fai tu)
provato, funziona.
il giorno in cui sono stata linkata da daveblog (ah-ehm, c'è chi può, ragas ), ho visto gli accessi schizzare da 50 a 500.
e ancora mi coccolo quel picco su shinystat come se fosse la mia amata prole..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
dichiara le tue intenzioni suicide e aggiorna i tuoi adoranti fans sulla/e strategia/e che stai mettendo a punto. I particolari più gore sono molto apprezzati e ti aiuteranno a mantenere l'attenzione concentrata sul blog (tipo "avevo pensato di farla finita mangiando un gatto bollito tutto intero e senza spelarlo, ma forse è meglio l'overdose di Amaro Ramazzotti"). Ma soprattutto lascia friggere nell'impazienza i tuoi lettori per qualche giorno, ogni tanto, così gli fai credere di aver messo in atto il tuo piano di autodistruzione. E invece torni, più scornacchiato e lugubre di prima.
Naturalmente allunga il brodo fino a quando non ti stanchi di fare la Star dei Blog.
Secondo me (scusa Laura) cosi' rischi di avere un pauroso calo di autostima, quando vedi i contatti a 2 invece dell'amato 2000000...
Pero` io sono stupido.
Il che mi fa pensare: diamogli un tocco snob, a 'sto blog.
Mentre l'ascensore precipita e loro fanno sesso sfrenato, oppure mentre lottano all'ultimo sangue circondati dagli zombi, come colonna sonora metti arie tratte dall'opera (Verdi e Puccini vanno alla grande). Niente punkabbestia, nè metallo urlante, ma la Tebaldi e Caruso.
L'ho visto in 'Match Point', e la cosa mi è piaciuta molto (vabbè, lì non c'erano zombi, ma sesso sì, e manco poco).
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
Perche Verdi e Puccini sono anche loro vittime dell'epidemia zomba ma avendo (logicamente) il cervello scaduto da anni ormai (per via della putrefazione ecc ecc) credono di essere Paola e Chiara e in un passaggio di Vamos a Bailar Giuseppe ha un mancamento e casca sul piede di Giacomo che, incazzato come uno zombo, corre alla ricerca di carne umana da inghiottire a pezzettoni.
Nel frattempo, tutti copulano come conigli...
Un coniglio!! Ecco cosa mette a bollire la pazza di Imperia Porto Maurizio.
Secondo me, diavolo d'un Tano, i tuoi duemila contatti li hai gia` cash (quelli che si chiedono se lo farai davvero), non il mio perche' SO che lo farai, per cui...
perchè non iniziare segnalando il proprio blog su QUIX, dove hanno appena pubblicato la classifica aggregata dei blog italiani?
magari nella prossima ti litigherai il podio con Grillo
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)