Ring internaz. : "Se questo è un uomo" [FINITO]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
-
- Pirata
- DonaSwann
- Mozzo
- Contatta:
arrivato in Italia !
Grazie, Anatolla ! 

Bookshelf in BookCrossing.com : http://bookcrossing.com/mybookshelf/DonaSwann
- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
Colgo l'occasione per annunciare che ieri ho ricevuto IN REGALO (!!!!!!!)da bookcorsara cortese e disinteressata il libro: LA TREGUA di Primo Levi, che costituisce il seguito di SE QUESTO E' UN UOMO ossia il racconto del lungo viaggio per raggiungere l'Italia dopo la liberazione dai lager con l'arrivo dell'armata rossa. Ho appena visto il film di Franco Rosi, con Turturro nella parte di Primo Levi e moltissimi altri attori italiani.
Il libro e' naturalmente a disposizione di chiunque voglia continuare a leggere questo autore e questa storia, e sara' presente a breve nella mia bookshelf.
Il libro e' naturalmente a disposizione di chiunque voglia continuare a leggere questo autore e questa storia, e sara' presente a breve nella mia bookshelf.
- DonaSwann
- Mozzo
- Contatta:
magnifico !
Verament, i bookcorsari sono incredibili ! Brava !ieri ho ricevuto IN REGALO (!!!!!!!)da bookcorsara cortese e disinteressata il libro: LA TREGUA di Primo Levi
A syro :
Ma certo, sei inscritto (a?).
- DonaSwann
- Mozzo
- Contatta:
Brava, Mitica88 !
Ti sei veramente sbrigata !
Faccio solo risalire un po` l'annunzio, mentre il ring sta ancora sul suolo italiano.

Faccio solo risalire un po` l'annunzio, mentre il ring sta ancora sul suolo italiano.
- DonaSwann
- Mozzo
- Contatta:
accidenti !
l'an nunzio apostolico oppure gabriele d'annunzio????
that's nice, un bellissimo annuncio!!

Per "La Tregua" ancora no, perché sono "overringata".
- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
cara mitica
non ho ancora messo in circolazione il ring
anche io sono overringata come dona juana e adesso andro' a roma e trovero' ancora un bel mucchio di libri ad aspettarmi
pensavo di aspettare la fine di questo e almeno il nuovo anno
una tregua prima della tregua.. se pero' hai fretta di leggere te lo mando domani, let me know
non ho ancora messo in circolazione il ring
anche io sono overringata come dona juana e adesso andro' a roma e trovero' ancora un bel mucchio di libri ad aspettarmi
pensavo di aspettare la fine di questo e almeno il nuovo anno
una tregua prima della tregua.. se pero' hai fretta di leggere te lo mando domani, let me know
- DonaSwann
- Mozzo
- Contatta:
quasi arrivato !
Il ring è quasi finito ! Vi ringrazio di avere partecipato con questa simpatia.
Bookshelf in BookCrossing.com : http://bookcrossing.com/mybookshelf/DonaSwann