Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
Visto settima scorsa...sì piuttosto deludente, per tutti i motivi che avete detto, non ha una gran trama (e forse non ce l'ha proprio), si regge solo sull'interpretazione di Deep, patetiche certe scene come quella delle prigioni sferiche!!
E' inutile quando fanno un sequel senza che questo fosse previsto fin dall'inizio il risultato è spesso scadente!!!!
Ma no dai, la scena delle prigioni sferiche è bellina! Poi è fantastico il trucco di Sparrow, quando è considerato re/dio dagli indigeni, con tutti quegli occhi disegnati.... Invece le scene dei mostroni, molluschi giganti, viscidi e incrostati di cozze le ho trovate tremende.
Meglio il primo...anche a me non è piaciuto il finale...aspetto il terzo
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa