Megaliberazione - 11.11.06 ore 16

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
verdeacqua
Corsaro Rosso

Messaggio da verdeacqua »

se ne è ripreso a parlare al MU, quindi faccio anch'io qualche proposta.
innanzitutto potremmo cominciare a contarci e a dire più o meno quanti libri pensiamo di liberare. io ho sicuramente 2 libri per l'occasione.
cmq penso che sarebbe più bello e meno dispersivo liberare tutti in un unico posto. la terrazza del Pincio mi pare una buona idea, altrimenti una bella piazza, che so, dite che da piazza Navona o campo de' fiori ci caccerebbero? di posti al chiuso mi viene in mente solo la galleria Sordi.
e se organizzassimo un reading concomitante? ce la potremmo fare?
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

Immagine Immagine Immagine Immagine
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

basta che poi mandiate qualche foto!!!!
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

ROMANIIIII!!!Immagine SVEGLIAAAAA!!

siamo a meno di un mese dalla mega liberazione e ancora non siamo arrivati a decidere dove si librera!!!! :no!:

Questo no buono, anche perchè vorremmo fare un po' di pubblicità alla cosa, e quindi serve sapere le cose con adeguato anticipo!!!!
Si è detto della terrazza del Pincio, ok mi pare un buon posto siete d'accordo?? Almeno lo si può usare come base di partenza, perchè magari solo la terrazza è un po' poco, quindi diciamo che da lì ci si può allargare a villa borghese, magari non proprio tutta tutta perchè non è che abbiamo proprio tantissimi libri...

Ecco poi i libri...sto aiutando quinnipak a tenere il conto e ad oggi di registrati per l'evento romano ce ne sono solo 16...ok è solo l'inizio, che ne arriveranno molti altri (anche perchè si ricorda a tutti quelli che hanno libri da milano che devono fornirne altrettanti, o gli stessi, per l'11 Novembre!) però non è che possiamo mandarli tutti gli ultimi due giorni, quindi su su...armatevi di santa pazienza, etichette e librini, e registrate registrate registrate!! :mrgreen:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

i miei due libri andranno direttamente a milano, anche se sto ricevendo a roma gli adottati.... come posso fare per aiutare?
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Perchè direttamente a milano?? :think:
ma li spedisci dagli states??
In caso li dovessi spedire ti posso dare il mio indirizzo e li liberiamo qui, o anche no, insomma non sono due in più o in meno che fanno la differenza! :D
Io andrò a milano ma tutti i miei libri da liberare li lascio ai romani, anche perchè un viaggio in treno con 20-30 libri non è comodissimo, e poi su ce ne sono mooolti da liberare!! :yes!:

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

e' che.... forse li passo a mano a bookcorsari milanesi in gita!! incredibile ma vero, ancora non ci credo!
mikime
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da mikime »

Io ce ne ho due o anche tre sicuri (forse 4?), prima della fine di ottobre decido e mando i BCID (tutti insieme, che è meglio :yes!: ) a liber.

Il Pincio, sì, poi potremmo "saltare" villa Borghese e allargarci a piazza del Popolo invece, magari, mi sembra più frequentata.... sempre che ancora ci sia un qualche tipo di appoggio intorno all'obelisco, tra lavori e quant'altro....
:think:

Poi ovviamente manca da decidere a che ora ci troviamo, se ci troviamo tutti insieme...

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing
verdeacqua
Corsaro Rosso

sì, troviamoci tutti insieme, altrimenti che mega-liberazione è? forse conviene vedersi il pomeriggio, prima che faccia buio, che mi sa che dopo una certa ora il pincio non deve essere frequentatissimo.
ma allora siamo tutti d'accordo? chi tace acconsente!
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

ohhh! :D ora sì che vi riconosco un po'!

Anatolla se fai passaggi a mano, no problem, sono sempre i benvenuti nel bookcrossing!

Mikime i BCID dei libri per roma mandali a Quinnipak (tempo fa ho corretto anche il mio post precedente dove dicevo liber però capisco la correzzione possa non essere stata notata!:P ), li raccoglie lei, abbiamo alleggerito un po' il lavoro di liber

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
mikime
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da mikime »

Ah , ok, perfetto! E' che seguo troppi thread sulla liberazione e mi scordo cosa riguarda me e cosa no. :wink:
Allora mando a Quinnipak!
Grazie!

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

puff... puff.. eccomi!
Megaliberazione a villa borghese e dintorni.
Direi di vederci per le 16.00 alla terrazza del pincio, che dite?

da stasera si inizia a pubblicizzare, quindi se avete suggerimenti, parlate ora o mai più! :P
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

aggiornamenti nel primo post :wink:
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

e intanto siamo a quota 30 libri! :D
forza ragazzuoli, forza!
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Anche perchè ricordiamo che voi potrete fare la release note solo dopo che Quinnipak o chi per lei avrà fatto al j.e. come vf!!!! :yes!:

Ergo prima mandate prima vi verrà fatta la j.e. prima potrete fare la release note e dormire sogni corsari più sereni! :P

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
verdeacqua
Corsaro Rosso

Quinnipak ha scritto:Direi di vederci per le 16.00 alla terrazza del pincio, che dite?
penso che vada benissimo! sto racimolando qualche altro libro, ce la faremo ad arrivare a 100? forza, forza! :mrgreen:

Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

io spero di riuscire a superarli! :mrgreen:
brava verdeacqua! allora non sarò sola soletta sulla terrazza del pincio :wink:
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

aggiornamento libri:
siamo a quota 45 per ora.
dai dai, aspetto i vostri bcid!
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

ragazzi, io ho circa 16 libri (già registrati da Liber) pronti per la Megaliberazione sicuramente non verrò a Villa Borghese :( ma ve lo volevo far sapere... in qualche modo ci sono anch'io
baci
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

:bounce: :bounce: :bounce:

Allora stasera i libri per Roma sono a quota 54 più i sedici di still siamo a 70!!! :dance:

Però i corsari coinvolti sono ancora pochi...solo 7, quindi mi raccomando continuate!!! :yes!:

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

carissimi non ci sto a roma ma forse trovo il modo di inviare un po' di tomi, in caso qualcuno puo' passare a prenderli a Flaminio? (e' vicino al pincio, 10 minuti col tram!!) vabbe' forse 15.... arriverebbero il giorno 3 novembre :think:
Rispondi