Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
io leggo volentieri a letto, si confesso, ma anche altrove e sono decisamente per le edizioni economiche , buona anche l'idea di un unico lato per il libro...quando sono a letto leggo bene solo sul lato dx, però ...però...esistono anche le edizioni meravigliose da "possedere", grandi, piccole, ricercate, illustrate, quasi rare.....insomma ...bookfetish...
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
quant'è vero....posso appropriarmi del bannerino? (vi dico solo che da Waterstone mi sono presa l'edizione inglese di tutto i libri di hornby...così tanto per dirne una)
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Sono tornataaaaaaa!
Reggi libri anti-fatica Se ami leggere a letto o sdraiato sul divano, questo oggetto all’apparenza
curioso ti sarà molto utile per combattere il classico “mal di braccia”,
causato dal peso del libro. Infatti, la base in legno di faggio si appoggia
comodamente sulla pancia, scaricando il peso del libro su tutto il corpo!
Il supporto telescopico in acciaio cromato è allungabile da 18 a 44 cm,
in modo da potersi adattare all’altezza del libro. Con elastico fermalibro
e nastrino segnalibro.
Potrebbe essere un'idea...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Sono tornataaaaaaa!
Aggeggio inutile per me: io a letto, leggo sempre sdraiata a pancia in giù... ho fatto un sacco di pratica quando son caduta dalle scale e ho passato un mese a letto . Adesso non riesco più a tenere altre posizioni.
E preferisco i tascabili e le edizioni economiche: morbide, leggere, maneggevoli e duttili. (Occupano meno spazio anche in libreria ).
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Elfetto ha scritto:*Come si riesce a leggere sul divano senza addormentarsi???* e dimenticavo *a ognunque ora!?*
Discutiamo discutiamo!
Per me più che altro dipende dal libro...ma effettivamente l'effetto divano si sente!
Ma per me la "peggio cosa" è la mia bella sedia-poltrona dell'ikea stra-comoda (tant'è che non è mia, ma delle bestie feline!), allungo i piedi sul cuscino posizionato sul tavolino basso, copertina della nonna...e lì sì che si ronfa! sempre se le bestie non vengono a reclamare il posto ( e di solito vengono! )
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
io ho i divani in stile anni 70 scomodissimi (praticamente è in legno...) ma in compenso ho la sedia a dondolo e un caminetto (no, non ho 250 anni e dei nipotini, ma ogni tanto faccio la maglia...)
Sono tornataaaaaaa!