insomma nulla che una sezione di segnalibri curata bene non possa sostituire!

almeno per ora, non so che nuove funzioni volgia inserire il tipo...
Moderatori: lizzyblack, Gjko
but soon it will include some special "italian features"
essenzialmente raggruppa tutte le funzionalità di BC.com & co. - ok ha ragione virgilio. però è carinacosa fa di strettamente bookcorsaro questa toolbar?
= beh per esempio un link bollente (?well e.g. a hot link to the external italian forum (there are 2 right) or a hotlink "hunting books in Italy", for the radio of course italian stations, anything that YOU can think of, that is specific to italian bookcrossers.
just give me any links and I look at them. I speak and understand italian (i'm just no good at writing italian.)
Sono stato sposato con una Italiana por sette anni...
Ho fatto di tutto ! Ho anche provato a scuotere il pc mentre si caricava la pagina, ma niente !Virgilio ha scritto:disabilita temporaneamente il blocco pop-up da strumenti>opzioni>contenuti è la prima voce in alto.
Probabile: sono la regina degli utonti...2teepot ha scritto:Magari è ora di updatare il PC , ma non saprei .
In termini assoluti no2teepot ha scritto:io non riesco a scaricare il tuo avatar , è male ?
Grazie per l'mp! Adesso riesco ad aprire la finestra di download, ma mentre scarico il file compare un' altra finestrella, ma di errore di download, e la questione non va a finire bene...lisolachenonce ha scritto:comunque guarda il mp che ora ti mando
Well, I'd like to suggest to put the link of www.amazon.co.uk There's no Amazon Italy (Not yet, actually..), and Amazon.co.uk it's the one whom Italy can buy also used books, so I'd put this as a link (and if someone would like to use the german or french version, will follow the link from amazon ukAmazon is only one, to my knoledge. It has a warehouse in Germany to deliver goods to European countries.