Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Mi sono tutta emozionata...
Come si dice a Brescia: invidia a pala!!!
Ti avviso subito che se nascerà il 17 diventa probabilmente un pazzo/a scatenato come me...
Ultima modifica di Tipperary il mer nov 08, 2006 11:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
sarò ZIA!!!!
che gioia immensa
incredibile, ma vero!
inizierò già sin d'ora i preparativi
e....
con questa notizia mi ha fatto tornare un po' sul forum!!!!
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
E' stupendo!
Pensare che da un freddo monitor di un pc, dopo scambi di opinioni e pensieri su letture e altro, dopo un ( di sicuro ) piacevolissimo incontro tra BC e successiva frequenza, possa esser nato una dei sentimenti più belli ... e ancor di più che da questo stia per nascere una vita.
anche a costo di sembrare una fan sfegatata delle sorelline -Paola e Chiara_ direi ... VIVA L'AMOR !!!
Io son qua che mi dico che sono stravolta dalla gestione dei miei bimbi, ma poi quando vedo queste cose mi sale una gran tenerezza e sarei pronta a ripetere ancora...Tante congratulazioni(anche se non ci conosciamo) e assaporati tutto questo periodo!
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
Tantissimi auguri anche da parte mia! A tutti e 3!
oroscopo celtico del 16 maggio
Castagno
Energia e capacità di leadership caratterizzano i nati sotto il segno celtico del Castagno. Amanti delle grandi sfide, sono dotati di determinazione e perseveranza. Spesso mettono le loro capacità al servizio della comunità.
In amore hanno bisogno di un partner che li sappia guidare e consigliare.
Non amando le mezze misure desiderano un compagno passionale e deciso che all'occorrenza sappia anche imporsi con decisione.
Erbe aromatiche per loro particolarmente benefiche: Salvia e Coriandolo.
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
Grazie a tutti i Veri Tori che promuovono la nascita maggiolina e comunque sia, il 16 era nato anche il mio adorato super nonno e sarebbe proprio il massimo come coincidenza...
Grazie a tutti, Tori e non, il vostro affetto mi commuove!
(P.S.: zia Mette, terrò il tuo coniglietto bianco da parte per l'occasione!)
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)