Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
figurati cara... siccome nessuno si è ancora degnato di registrare uno dei 30 libri che ho rilasciato ho molto tempo per elucubrare.
Ad esempio:
chi ha rilasciato a roma libri su o di pirandello?
di che odissea parla la je su de crescenzo, che non mi risultano odissee in giro?
il libro trovato a frascati che parla di eroina dove è stato liberato che non ci sono release su frascati?
il libro sull'educazione infantile trovato a trento quale sarà?
mah!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
Non so se é stato liberato proprio quel libro, ma De Crescenzo ha scritto un libro che si intitola 'Nessuno' o forse 'Ulisse' e che parla proprio dell'Odissea, come 'Elena Elena amore mio' parlava dell'Iliade.
Dunque, visto che nemmeno dei miei libri per ora si ha traccia, , posso comunicarvi che questa je:
Il libro era posato su un vaso appena fuori di una trattoria-pizzeria romana. A Milano, in via Guicciardini. Sono stato attirato dalla copertina di cartoncino rosa acceso, con il titolo scritto a pennarello. Credo che lo leggerò.
è sicuramente Nudi e crudi di Alan Bennet (http://vf.bookcrossing.com/journal/4553533). Visto che il ragazzo si è anche registrato (lupusagnus) gli si può chiedere di rifare la je..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
No, vi prego, mi state dicendo che potrebbero aver ritrovato uno o più dei miei libri (tipo, quello di fantascienza nominato vagamente...io ne avevo liberati due di Dick!!) e non lo saprò mai????!!!!!!!
Che somma tristezza....
Ne avevo liberato anche uno di Pirandello, ma "l'uomo del caos" citato probabilmente è Il Fu Mattia Pascal, non il mio Sei Personaggi...
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh
ci sta pure una j.e. fatta da verona
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh
dài, in fondo è una cosa simpatica, siamo tutti quanti accomunati in un libro, un po' di mistero non guasta.
poi se ci si mette con calma quelli con i dettagli li recuperiamo, per gli altri speriamo che i gentili ritrovatori, già che si son degnati, facciano anche una release in futuro, così si sistemano le cose
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Pensavo che non sarebbe male mettere un avviso sulla home page. Tipo:
Piccolo disguido con le j.e. fatte su bc-italy
Se avete scritto la vostra j.e. dalle xx di sabato 11 alle yy di domenica 12, probabilmente il vostro testo è finito in un libro diverso da quello che avete trovato. Ora funziona di nuovo e pertanto vi invitiamo a scrivere una nuova j.e. che questa volta finirà sul libro giusto. Ci scusiamo per il disturbo.
Non si sa mai, magari prima o poi tornano a leggere il sito e lo notano.
Ehm, qualcuno ha già contattato i corsari rintracciabili? In teoria avrei dovuto farlo io, ma poi la rete non mi ha più voluta e dopo non ho avuto tempo.
Però avrei raccolto i nomi. Alcuni però la j.e. sul libro giusto l'hanno già fatta, casomai a questi sarebbe solo da dire che possono cancellare la j.e. con "edit j.e."...
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
OH mamma! Mi sono accorta solo adesso sia di questo argomento che delle J.E. al libro che ho registrato io (Dietro il velo)....mi stava venendo un colpo! Non mi è molto chiaro cosa sia successo, ma ho capito che il problema è stato trovato e si stanno rimettendo le cose a posto.
Io devo fare qualcosa?