Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ma pelo ha rimesso su le foto del munz a serracosi di monterognosi?
No perché c'erano certe chicche....gente premiata, gente che mangia, lingue fra le rose, reperti egizi...
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
cari giuovini, il manifesto sisley è già nel film da ieri
ma grazie a testù per i simpatici dementi che fanno i scemi con le braccine, tale perla mi mancava....
avanti, avanti, che son solo a metà
(se sento ancora quella musichetta mi strozzo)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
di foto mie ne dovresti avere una pletora (compresa una col gatto del demonio che mi stazionava sulla pancia). mi è venuta in mente una cosa: ci dovrebbero essere una ventina di persone che hanno foto con il mio meraviglioso cappello celeste di accesorize che ho perso questa estate sul trghetto poianico. se riusciamo a recuperarle tutte potrebbero essere carine...(casomai prima le vedi e poi scegli...)
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
(questa non c'entra colla pubblicità, però: corsi e ricorsi storici del bookcrossing: questa é stata anche camera mia e di michiko, decisamente molto molto diversa nello stile (effetto boudoir - bordello di pechino, diciamo-..) ma non meno entropica..
Starei a guardare queste foto tutto il santo dì...mettono il buon umore più di una chilata di cioccolata al latte!
Ora vediamo quanti papocchi riesco a combinare in un solo messaggio per lincare due foto!