Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
Io propenderei per un nome da cui sia chiaro che lì si trovano le fatiche letterarie dei partecipanti al forum. Qualcosa tipo "Lettere e letterati" mi sembra troppo generico, potrebbe sembrare un'area in cui si parla di letterati. "Lo scrittoio - l'ho scritto io" mi sembra un ottimo nome.
A +
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
propongo variante 'O Scrittoio così almeno possono rientrarci anche aforismi e citazioni d'ogni genere, oltre ai duelli all'ultima riga di corsari scrittori e poeti ispirati
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)