Meet up di giugno!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Fabio, e nun dìcere fessarie... che a Torino siamo stati benissimo :)
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

senza esagerare...ma di giornate limpide come domenica ne vedremo forse 10 all'anno :)

ciau
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Te l'ho detto Fabio... mi sono proprio concentrata un sacco per regalarvela quella giornata di sole!
Ti faccio notare che appena ho messo piede sul treno è scoppiato il finimondo!!!! 8-)

Lulù pfui
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Cerchiamo di coordinarci il prima possibile, in modo da informare tutti anche tramite gli altri mezzi (ML ecc) quanto prima.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Ma PORK! Mi sa tanto che non ci sarò... :(
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

uno che vuole vedermi sciogliere davanti al pc ha scritto:Quinnola del mio cuore
:oops: :oops: :oops:
lo stesso di prima ha scritto:beata compagnia...voi che vivete nel clima mite vi organizzate per mangiare all'aperto
Guarda che puoi far parte dell'allegra compagnia! Salta in moto e raggiungici! :D
DottorJekyll
Pirata

Gestiamoci il meetup

Messaggio da DottorJekyll »

Churra dice:
Cerchiamo di coordinarci il prima possibile, in modo da informare tutti anche tramite gli altri mezzi (ML ecc) quanto prima.
Parole sante. Ho in mente soprattutto i neofiti, che pensano che data e ora del meetup siano state scolpite sulle tavole della legge. 8-)
Si, lo so, non è il caso di darsi arie da BC di lungo corso - ero io stesso un neofita nello scorso meetup. :oops:
Ma proprio per questo ricordo ancora bene che quando MissPiggot mi ha detto "...ma no, il meetup non è mai alle sette, io sono venuta qui giusto per scrupolo, a vedere se c'era qualcuno...", mi sono sentito un po' - come dire - :evil: appunto
Mi chiedo: ma quello che Bookcrossing designa come host. ha l'e-mail di tutti gli aderenti al meetup? Possiamo pensare di evitare di mandarli - che so - a Trigoria alle 19? Non è proprio il modo migliore per fare adepti...
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)

"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
vocenarrante
Corsaro Rosso

Messaggio da vocenarrante »

Quinnipac ha scritto:uno che vuole vedermi sciogliere davanti al pc ha scritto:
Quinnola del mio cuore
lo stesso di prima ha scritto:
beata compagnia...voi che vivete nel clima mite vi organizzate per mangiare all'aperto

Guarda che puoi far parte dell'allegra compagnia! Salta in moto e raggiungici!
LA TRAMA S'INFITTISCE!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
vocenarrante
Corsaro Rosso

Non è che sia proprio convinto del posto...
ma essendo l'unico, mi adeguo senza problemi.

Io proporrei di vederci verso le 20.15 per goderci magari anch eun bel tramonto, se non ricordo male il sole s'infila dietro il Gianicolo e tinge tutto di rosso (a Gio' parti co' Roma Capoccia e poi continua co' Roma nun fa' la stupida stasera)
insomma varrebbe la pena arrivare un po' prima, per godersi lo show...
possiamo comprare alcune di quelle torce da giardino (le fiaccole) non ci dovrebbero essere problemi.
Vorrei sedermi su un pezzo di prato e non su una zona polverosa, vado a dare un'occhiata domenica prossima a pranzo.
Il Menu'?
Avete visto quelli di milano? Hanno pure preparato il form per le sottoscrizioni e che noi semo peggio?
Vocevostra
Un viaggio inizia sempre a piedi... (Fosco Maraini)
Penso che le donne sarebbero meravigliose se tutto potesse cadere nelle loro braccia senza cadere nelle loro mani (Hugo Pratt)

Member of the [url=http://www.cloud%20appreciation%20society.org]cloud appreciation society[/url]
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Mi associo a Doc per chiedere a un uomo (o una donna) di buona volontà, muniti di ADSL o fibra ottica, di fare un invio a tutti gli iscritti al meet up di giugno per avvisarli del cambiamento di programma...

Si offre qualche volontario? :D :D
Se no, qualcuno con i suddetti mezzi può offrirmi il suo pc per un'oretta e compio io l'operazione? :P
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

DottorJekyll ha scritto:DottorJekyllMi chiedo: ma quello che Bookcrossing designa come host. ha l'e-mail di tutti gli aderenti al meetup?
No perché non tutti gliel'hanno data.
Cmq ripeto, pensiamo ad un posto qui (ed in fretta, sennò prendo la frusta) e pubblicizziamo.
In occasione del meetup nazionale a Roma, abbiamo creato una casella e-mail apposita che è tutt'oggi funzionante. Si tratta di bookcrossingroma@libero.it

Chi per motivi di tempo non potrà seguire il forum nei prossimi giorni, scriva pure un email e riceverà nella sua casella le informazioni sul prossimo raduno.
Akela e JJFlash hanno come me la password della casella, quindi ragazzi (ossia voi due) tocca che ci smazziamo il lavoro (e ogni volta che rispondiamo a qualcuno, lasciamo il messaggio inviato nella casella "Messaggi Inviati", per non fare doppioni).

Bye!
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

la nostra VoceGuida ha scritto: Il Menu'?
Avete visto quelli di milano? Hanno pure preparato il form per le sottoscrizioni e che noi semo peggio?
Cara Voce, "quelli di Milano" hanno la Principessa... una di quelle vere!!!! :lol:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Ué ma loro organizzano il meetup nazionale bis, tsk. Io ho già dato :P
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

No, il form sottoscrizioni no! Lasciamo fare queste cose ai milanesi precisini e doverosi, noi continuiamo ad organizzare con carta e penna, che ha il vantaggio di essere tascabile e trasportabile ovunque! :)

Mi viene in mente Akela con il taccuino al meet-up mentre scriveva nomi, buttava giù idee e slogan tra un bicchiere e l'altro. Questa è l'immagine del bookcorsaro, non quello che col suo portatilino, precisino, infila nell'organizer le sottoscrizioni dal form... :D
Tallmaris

vocenarrante
Corsaro Rosso

Keoma ha scritto:Cara Voce, "quelli di Milano" hanno la Principessa... una di quelle vere!!!!
Vabbe' vorra' dire che la storia si ripete... i romani faranno un altro "ratto"... Principessa compresa :wink:

VoceGladiatore
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Churra ha scritto:Akela e JJFlash hanno come me la password della casella, quindi ragazzi (ossia voi due) tocca che ci smazziamo il lavoro
Ricevuto, capo! :mrgreen:
Ho anch'io modificato il profilo su meetup.com, e quando un po' di tempo mando un po' di pubblicità per l'evento ai BCers romani che conosco.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Tallmaris ha scritto:Mi viene in mente Akela con il taccuino al meet-up mentre scriveva nomi, buttava giù idee e slogan tra un bicchiere e l'altro. Questa è l'immagine del bookcorsaro
Seeeee... Ricordiamoci che "l'immagine del bookorsaro" un bicchiere dopo l'altro è finito a ballare "Frustami" in quel locale! :D
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ma noi facciamo entrambe le cose 8-) 8-) 8-) :D :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

akela in perizoma rosso ha scritto:Seeeee... Ricordiamoci che "l'immagine del bookorsaro" un bicchiere dopo l'altro è finito a ballare "Frustami" in quel locale!
Ero riuscito con molta fatica a rimuovere questa immagine idilliaca, che mi ha procurato notti insonni ed incubi da cui mi risvegliavo urlando! :lol:
Tallmaris

akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Vi saluta tutti Aidan, che per caso & fortuna ho incontrato oggi.
Le ho parlato del MU al Circo Massimo. Le ho comunicato l'appuntamento del 10 giugno alle 20:15. L'idea le è piaciuta. Poichè ha difficoltà di connettersi ad internet, chi ha il suo numero di cell. può avvisarla se ci sono dei cambiamenti nel programma? Thanx. :)
Fra un po' provo a recuperare quousque...
akela bookcrossing meetup hooker :roll:
Rispondi