Nimel Day 2007 - 18 Febbraio
Moderatore: lilacwhisper
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
eh, ma io dicevo a pelo di spostare giorno, mica a te (e infatti lui aveva capito, l'ho sentito sacrare fino a qua.......)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
DORMIRE
Astoria Executive Hotel - 3 stelle accanto alla stazione di Parma
camera doppia: € 94
camera tripla: € 111
prima colazione a buffet inclusa.
La dead line per la prenotazione dell'albergo è fissata al 9 febbraio.
Chi arriva dopo si arrangia.
Astoria Executive Hotel - 3 stelle accanto alla stazione di Parma

prima colazione a buffet inclusa.
La dead line per la prenotazione dell'albergo è fissata al 9 febbraio.
Chi arriva dopo si arrangia.
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
sìììììììììììììììììììì!... dovrei riuscire ad esserci stavolta 

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Ebbene, io abito a 5 minuti dal famigerato GattoNero...
Eppure anche quest'anno gli scout mi impediscono di unirmi a voi... stavolta mi trascinano in provincia di brescia, pur di non farmi venire!!! è una maledizione!!!!!
(se per caso all'ultimo momento mi libererò, verrò a salutarvi nel pomeriggio, giusto per accaparrarmi qualche libro
!!!)
PS. Ro!!!!! mi dispiace stamattina non essermi potuta fermare!! Ma mi avevano ingaggiato per fare da traduttrice appena 1 ora prima e non stavo capendo più niente!!
Eppure anche quest'anno gli scout mi impediscono di unirmi a voi... stavolta mi trascinano in provincia di brescia, pur di non farmi venire!!! è una maledizione!!!!!
(se per caso all'ultimo momento mi libererò, verrò a salutarvi nel pomeriggio, giusto per accaparrarmi qualche libro

PS. Ro!!!!! mi dispiace stamattina non essermi potuta fermare!! Ma mi avevano ingaggiato per fare da traduttrice appena 1 ora prima e non stavo capendo più niente!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
Rainbow: ho capito, ti voglio bene lo stesso! Però adesso vado a dare fuoco alla sede degli scout.
Iena: ti aspetto. Per l'occasione uccideremo il maiale grasso.
Agli altri che fanno i furbetti: NON si cambia giorno. Se no che capodanno del maiale è?
A chi prova a cantare robe indegne: vi do fuoco, dopo aver sterminato gli scout, e poi... il segreto è nella salsa...
Iena: ti aspetto. Per l'occasione uccideremo il maiale grasso.
Agli altri che fanno i furbetti: NON si cambia giorno. Se no che capodanno del maiale è?
A chi prova a cantare robe indegne: vi do fuoco, dopo aver sterminato gli scout, e poi... il segreto è nella salsa...

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Ci sono, ma soltanto se trovo qualcuno che condivide con me il viaggio la Domenica.
Su che macchina non è importante.
Su che macchina non è importante.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
naaah, in agrodolce!!!di gamberi?
(Rigrazie alla mia Breda, Saphira)l'impazienza conduce al lato oscuro,
l'indolenza conduce al lato oscuro,
l'attaccamento conduce al lato oscuro,
il maiale in agrodolce conduce al lato oscuro,
attenta devi esser tu.

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

per definizione, la risposta e' SI
Devo solo vedere se i miei ministeri dell'attuazione del programma di governo, dei trasporti e delle finanze mi danno il via libera...
Devo solo vedere se i miei ministeri dell'attuazione del programma di governo, dei trasporti e delle finanze mi danno il via libera...

-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Io e Marco il 17 dovremmo essere a Parma in visita a un amico. Il 18 quindi probabilmente ci siamo
In ogni caso per la notte siamo organizzati in modo indipendente.

In ogni caso per la notte siamo organizzati in modo indipendente.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- Sapphire78
- Olandese Volante
l'impazienza conduce al lato oscuro,
l'indolenza conduce al lato oscuro,
l'attaccamento conduce al lato oscuro,
il maiale in agrodolce conduce al lato oscuro,
attenta devi esser tu.
(Rigrazie alla mia Breda, Saphira)
Ringrazie la Breda, chiunque sia (o qualunque cosa sia). Ora, mi avete cazziato perché ho confuso Nonantola con il Gatto Nero. Ma il parcheggio degli scambisti c'è, vero?

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
non so, ma dove c'è invi c'è sicuramente un cheek point charlie...
ma se conosco un pò i miei polli, sono sicura che canteranno tutti a squarciagola...
se c'è pelo e la ruttocrazia, il momento rutto libero è assicurato (bisogna rimediare della pepsi boom, oltre che del chignotto...)
SOCIETA' dei magnaccioni, la precisione è importante- alzarsi a metà pranzo e cantare la compagnia dei magnaccioni
- lanciare il momento rutto libero

se c'è pelo e la ruttocrazia, il momento rutto libero è assicurato (bisogna rimediare della pepsi boom, oltre che del chignotto...)
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!