bookcrossing ai Lino's Coffe
Moderatori: luna78, lizzyblack
- vanya
- moderatrice
- Contatta:
Al Lino's di Legnano hanno una bella mensola con diversi libri ( soprattutto di viaggi) senza etichetta e non registrati, ma dove chi vuole va li prende e magari ne lascia altri ( un BC alla buona insomma, ma sempre BC). io e il Magodilussino abbiamo rilasciato lì alcuni libri, uno dei quali è stato anche ritrovato e segnalato
.
uno dei titolari ( backpacker) si è anche registrato qui da noi

uno dei titolari ( backpacker) si è anche registrato qui da noi

Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

- mimonni
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: bookcrossing ai Lino's Coffe
ho trovato un libro bookcrossing-lino's coffee alla ocz del cineastoria a como. era etichettato sul retro ( e all'inizio non me ne ero neppure accorta ) ma senza bcid.
chissà che giri avrà fatto
http://www.bookcrossing.com/journal/6635034
chissà che giri avrà fatto

http://www.bookcrossing.com/journal/6635034
Lino's friulano
Sul sito è riportato un incoraggiante "Ritorna il Bookcrossing 2008" (come iniziativa Feltrinelli/Lino) ma nell'unico Lino's che conosco (centro commerciale Martignacco - nord di Udine) non ho mai visto un libro. Il posto è piccolino (si sta solo in piedi...ci sono degli scaffali ma occupati) e le bariste sempre indaffarate. La prossima volta che passo provo a vedere se ne sanno qualcosa ed in caso se posso lasciare un libro 

BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
- Emotionally
- Re del Mare
- Contatta:

Cmq non ha nessun segnale di BC...però magari provo a parlarci e a "rubarmi" quella mensoletta a lato per farne una BC zone....che ne dite???
Vi terrò aggiornate....

"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Corsara dal 22 aprile 2008
Corsara dal 22 aprile 2008
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Cosa? COSA? E io ho vissuto un anno a Parma senza sapere che facessero BC al Lino's Coffee?
E soprattutto... non sono mai entrata al Lino's Coffee
Sono davvero una bestia, la prossima volta che vado a dare un esame o vado a perder tempo in quella bellissima città mi ci fiondo al volo (e porto qualche libro da casa
).
Che voi sappiate (domanda cretina)... fanno anche il tè? Io non posso bere il caffè...

Sono davvero una bestia, la prossima volta che vado a dare un esame o vado a perder tempo in quella bellissima città mi ci fiondo al volo (e porto qualche libro da casa

Che voi sappiate (domanda cretina)... fanno anche il tè? Io non posso bere il caffè...

- Girandola
- Corsaro
- Contatta:
Dove è il Lino's Coffee a Parma?
Vado spesso in quella bellissima città per lavoro. Ma purtroppo il mio "raggio d'azione" è molto limitato
Vado a piedi dalla stazione a Via Mazzini (e ritorno).
Se il Lino's è i quella zona ...
Vado spesso in quella bellissima città per lavoro. Ma purtroppo il mio "raggio d'azione" è molto limitato

Se il Lino's è i quella zona ...

A newspaper should have no friends - Joseph Pulitzer
Freedom is the right to tell people what they do not want to hear - Orwell
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Ce n'è uno in Via Repubblica, all'incirca a metà, sul lato della Prefettura.
Un altro è all'ingresso della Standa (via D'Azeglio, zona facoltà di lettere). Entrambi sono a 5/10 minuti di cammino, sono in zone opposte tra loro ma vicinissime alla stazione. Credo ce ne siano altri, ma conosco solo quei due
Un altro è all'ingresso della Standa (via D'Azeglio, zona facoltà di lettere). Entrambi sono a 5/10 minuti di cammino, sono in zone opposte tra loro ma vicinissime alla stazione. Credo ce ne siano altri, ma conosco solo quei due

- Girandola
- Corsaro
- Contatta:
Grazie Lilac
Ehi Lino's! Sto arrivando!!!!

Ehi Lino's! Sto arrivando!!!!

A newspaper should have no friends - Joseph Pulitzer
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Mi dispiace deludervi, ma entrambi i posti che dice Lilac non sono più Lino's, ma hanno cambiato franchising (ora sono Zoom Cafè).
Di Lino's a Parma ce ne sono comunque alcuni:
- quello storico in Via Nazario Sauro (prima laterale grossa di v. Farini a sinistra venendo dalla piazza)
- Euro Torri
- uno nuovo in v. Cavour (tra via al Duomo e il negozio Lush)
- Via Emilia Est angolo via Mantova (ma forse anche questo non è più Lino's)
Anche io non ci ho mai trovato libri BC....
Di Lino's a Parma ce ne sono comunque alcuni:
- quello storico in Via Nazario Sauro (prima laterale grossa di v. Farini a sinistra venendo dalla piazza)
- Euro Torri

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Davvero?rainbow83 ha scritto:Mi dispiace deludervi, ma entrambi i posti che dice Lilac non sono più Lino's, ma hanno cambiato franchising (ora sono Zoom Cafè).

Mmmm...rainbow83 ha scritto:Di Lino's a Parma ce ne sono comunque alcuni:
- Euro Torri

- Alliandre
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Ciao, non so se qualcuno è più passato al Lino's di via Milano a Como, io son passata per caso un paio di settimane fa* ma di libri nemmeno l'ombra, né BC né Lino's BC né nientediniente
E non avevo nemmeno niente da mollare lì...
*e continuo a preferire il *mio* caffè della *mia* moka, sarò anche vetusta ma vado sul classico e non le capisco tutte 'ste americanate di caffè frappuccinati à la starbucks...

*e continuo a preferire il *mio* caffè della *mia* moka, sarò anche vetusta ma vado sul classico e non le capisco tutte 'ste americanate di caffè frappuccinati à la starbucks...

- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
http://www.linoscoffee.com/italiano/index_ita.htm
Lo aprono a Piacenza!
Anche se non esiste un CC Porta S. L.
Magari ci fanno uno spazietto BC
Lo aprono a Piacenza!

Magari ci fanno uno spazietto BC

-
- Re del Mare
- Contatta:
Venerdì sera sono stata al Lino's Coffe al centro commerciale la Corte Lombarda di Bellinzago e ho scoperto che, essendosi trasferiti (per far posto ad una cioccolateria gigante
) in un altro "spazio", più piccolo del precedente, hanno eliminato lo scaffale con i libri