HP and the Deathly Hallows - Oh My God... E' USCITO!!!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Non esistono versioni ridotte :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
mickymicky
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mickymicky »

quindi sono uguali? Voi quali scegliete?
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
Eilan86
Corsaro Rosso

Messaggio da Eilan86 »

Non lo so ancora cosa farò...per prenotare su amazon ci vuole carta di credito quindo o mi faccio (anzi rifaccio) la postepay oppure lo prendo quando esce....
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach

Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Io quello normale perchè ho tutti gli altri così.. :yes!:
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Anche io la versione normale....
Anche se il primo ce l'ho in americano, il secondo, il quinto e il sesto nella versione inglese e il 3 e il 4 mi mancano :cry: !!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
lunabluxxx
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lunabluxxx »

Ho bisogno di condividere con qualcuno questo momento: QUI trovate le copertine delle edizioni inglesi di HP and the Deathly Hollows!
Giuro che guardandole mi vengono in mente milioni di possibili congetture sulla trama...mi sento una drogata!!!! :oops: :P
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Ma cos'è tutto quell'oro??? :eyes: I personaggi mi sembrano un po' pestuzzati qui e là.. rimane il fatto che i disegni sono sempre pessimi.. tra l'altro, la faccia di Harry sempra appiccicata posteriormente, tipo trucchetti con photoshop :lol:
In compenso, la versione americana è migliorata di molto.. ma sta in un anfiteatro?? :think:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Harry sembra avere 40 anni! :lol:
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

La front cover della versione inglese è ORRENDERRIMA!!! :puke: :puke:
La back cover invece mi piace già di più...
Mi dispiace, ma le copertine della GrandPre (versione americana) sono sempre 100 volte meglio!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Ma la copertina dell'edizione UK è ambientata alla Gringott? :think:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Ah, grande Akela! Mica ci ero arrivata, eh... :suspect:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

La versione completa della copertina nell'edizione americana offre qualche piccolo indizio in più...
1) A fare da cornice ci sono assi di legno spezzate e tende strappate... Sembra una conferma sulla natura dei deathly hallows: la vecchia casa di Harry, dove i genitori furono uccisi.
2) Voldemort ed Harry sono affiancati e non opposti, e stanno evocando una magia senza usare le bacchette. Voldemort sembra opposto a qualcun altro fuori dall'inquadratura, con il braccio rivolto in avanti e gli occhi verso Harry, come se stesse controllando due soggetti. Harry sembra disinteressarsi dell'azione, con gli occhi rivolti al cielo.
3) Dietro la casa c'è questo inedito anfiteatro, completo di spettatori: ci sono ombre disegnate sullo sfondo.
Adoro giungere a conclusioni affrettate prese da indizi insignificanti... :lol:
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

hai ragione, è la Gringott! Dietro Harry c'è anche un elfo con una spada in mano :think:
avevo notato anche io che nell'edizione americana voldemort e harry guardano verso qualcos'altro....ma cosa??
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Harry secondo me ha il braccio alzato, gli occhi al cielo e la mano in posizione prensile perchè sta ricevendo qualcosa dall'alto... esattamente come nel finale della Camera dei Segreti, quando la fenice Fanny consegna a Harry la spada di Godirc Grifondoro, con la quale ucciderà il basilisco.
Chi sta affrontando Voldemort? Chi è davanti a lui? La mia è una risposta più di cuore che di testa: Neville.
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

Dietro la casa c'è questo inedito anfiteatro, completo di spettatori: ci sono ombre disegnate sullo sfondo.
io penso che
Le persone intorno possano essere dei mangiamorte
anch'io avevo pensato alla Gringott, anche se per ora non riesco a trovare un collegamento
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ammetto che non ho ancora letto il sesto perché non ho tempo poi di rileggerli ogni volta :P ma io spero tanto che
il vero eroe sarà neville. Perché lo è dentro ed è molto più simpatico di Harry :P
EDIT:
a me sembra che il gesto di voldemort sia di difesa non che stia lanciando una magia
:think:

EDIT2: io l'elfo non lo vedo mica :shock:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Sapphire78
Olandese Volante

Nella copertina junior inglese, si vede una spada tenuta da un braccino, e dietro Harry si vede l'orecchio a punta di un...Dobby? o quell'altro, coso...Kreacher :think:
per la Gringott: non so più in quale volume, ma a un certo punto non si parla di ripetuti furti alla Gringott? Lo dice Bill, mi pare, il fratello di Ron...sarà ben Voldemort a rubare cose da lì, no? Tra l'altro fra i vari tesori,in primo piano si vede un elmo con una fenice :think: naaa, è un draghetto
EDIT:
nella versione americana, Harry ha appeso al collo un medaglione. Lo so, non aiuta, però hai visto mai... :lol:
Siamo dei maniaci :lol: :lol: :lol:

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

segrete.” (Pessoa)
Sapphire78
Olandese Volante

Non ci credo che non hai la spilletta "Potter's Maniac" :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

segrete.” (Pessoa)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Giuro sui miei gatti che ho letto ogni libro solo una volta! :mrgreen:
Infatti, quando uscirà il settimo non ci capirò più niente perché non mi ricorderò un sacco di cose... :think:

Edit: questo per dire che chi ha la spilletta "Potter's Maniac" secondo me deve aver letto ogni libro almeno due volte ed il terzo tre. :P
Rispondi