Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
vocenarrante biker duro e puro ha scritto:Kamamoto.... per essere docenti in questa materia bisogna essere proprietari di una moto e da diverso tempo... non semplici fruitori
direi che il numero degli aspiranti docenti si riduce considerevolmente...
figuriamoci poi se, come la su presente lupetta, il potenziale docente aspira a comprarsi una specie di vasca idromassaggio con due ruote o in alternativa una naked che si vergogna di esserlo
Non so che mi perdo????
In quale veste me lo chiedi???
Di Intergerrimo Direttore coordinatore dei Corsi? O di appartente all'orda dei maschi, per di più biker?
Un lussurioso bacio su una guancia
Vocechetivuolebene
Per Invisigot
Che ce voi fa'.... è 'na pischella 'n ce capisce mica tanto... da quarche parte s'ha dda comicia'
Carmilla con cui a Milano DEVO fa' du' chiacchiere ha scritto:un paio di lezioni su "come prendersi delle sbandate per individui di un orientamento sessuale non compatibile col tuo". Sono recidiva
Ma che sei, la mia gemella separata alla nascita? no impossibile hai un po' d'anni meno di me... mumble mumble... bon ci dividiamo il corso?
vocenarrante altrove ha scritto:(passa il milionesimo culo della loro vita e lo guardano [uno è lui, NdLiber])
(si guardano annoiati)
... e con questo ti sei perso tutti i punti che avevi raggiunto in area generica...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
tal che ha bevuto ha scritto:b) Un seminario dal tema: "costruzione di relazioni improbabili" e un altro su "Sembrava una scarpina di cristallo e invece era una pantofola" --> "Cenerentola la dà al primo che passa (e non si lamenta)"
Non ci siamo proprio. La tua superficialità è allarmante
Liber riporta (passa il milionesimo culo della loro vita e lo guardano [uno è lui, NdLiber])
(si guardano annoiati)
... e con questo ti sei perso tutti i punti che avevi raggiunto in area generica...
Io??????????
Ma mi descrivono così!!!! (liberamente tratto dai dialoghi di Roger Rabbit)
VoceMalandrina
(Liber se leggi bene il passaggio, quello che ne emerge è che un sedere (leggio esteriorità) non è sufficiente... ci vuole ben altro per interessarci... )
Ultima modifica di vocenarrante il dom mag 25, 2003 9:49 pm, modificato 1 volta in totale.
E visto la piega sempre più interessante dal punto di vista scolastico che sta prendendo l'operazione di marpionaggio a vuoto del mio collega propongo a Voce di aumentarmi il numero delle lezioni...
A questo punto posso fare anche un corso su "La faccia di merda necessaria per conoscere i ragazzi nei locali"
Quando io ero più giovane e in caccia non ti potevi muoverti in un locale senza conoscere qualche bel ragazzo, adesso mi pare che il sesso maschile sia diventato parecchio timido e inconcludente...
Prof. Siddharta
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
e no!! e che è?!? se siamo attivi siamo marpioni interessati solo a portarvi a letto se siamo passivi siamo timidi e inconcludenti...
non ci siamo proprio
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
...sì ma dove sono finiti gli uomini marpioni che pensano solo a portarti a letto?!!!
Peccato che la mia memoria non arrivi fino a quei giorni ma mi sa che ci provavano di più quand'ero alle scuole elementari!!!!!!!!!
Ahemmm signore e signori vi richiamo all'ordine...
in questo topic si parla del corso e dei suoi corsi, qualsiasi altra considerazione sull'universo dei sessi va spostata in bookgossip o nel topic uomo/donna oggetto...
Titolo del corso: Le parole dell'amore 1
Annualita': I semestre
Propedeuticita': nessuna
Programma del corso: La ricchezza della lingua italiana (richiami di sintassi); il valore delle parole (cenni di semantica); "io ti dico" (autoconsapevolezza e parola espressa); ritmo e respiro (importanza delle sottolineature); il suono del silenzio (i tempi della parola); la parola scritta (teoria ed esercitazione di scrittura: SMS, e-mail, lettere d'amore); mille modi per dire "ti amo" (analisi critica di pagine celebri)
-----
Titolo del corso: Le parole dell'amore 2
Annualita': II semestre
Propedeuticita': Le parole dell'amore 1
Programma del corso: La parola che risuona (cenni di dizione); le parole che non si dicono (cenni sul linguaggio del corpo); tenere a freno la lingua (le cose da non dire); impromptu (basi dell'improvvisazione verbale); davanti a te (esercitazioni pratiche di comunicazione verbale)
Titolari dei corsi: le docenze sono attualmente da assegnare, ma certo che vedrei molto bene l'accoppiata gatto&volpe
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
gioRgio ha scritto:Titolo del corso: Le parole dell'amore 1 & 2
belli questi corsi. a me... mancano le parole
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
Bellissimi i corsi proposti da gioRgio...
Oltre ai fantastici spunti di Voce e Zazie credo che il giuso spazio dovrebbe essere concesso anche ad un corso sul genere:
"Restiamo amici?
con sottotitoli e variazioni sul tema:
1) Psicopatologia di una storia che non vuole finire
2) Psicopatologia del maschio (e della femmina ) in crisi
3) Psicopatologia delle relazioni improbabili (cfr. Zazie)
A corredo del tutto un seminario extra curricolare sul tema: "Cerca di capirmi, sono confuso/a, ho bisogno di una pausa di riflessione - Anatomia di un tentato omicidio per presa per i fondelli"
In ufficio stanno facendo dei lavori intorno al mio PC, il che comprometterà pesantemente la mia partecipazione al forum
vocenarrante che sa che excusatio non petita... ha scritto:(Liber se leggi bene il passaggio, quello che ne emerge è che un sedere (leggio esteriorità) non è sufficiente... ci vuole ben altro per interessarci...
ovviamente mio caro scherzavo - l'occasione era troppo ghiotta
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.