Perchè Sanremo è Sanremo! '09
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Herbert West
- Corsaro
- Contatta:
hai visto Fede? che peccati devi espiare?
http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
riflette la colpa
alimenta l'odio"
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
[faccia sbarazzina]keoma ha scritto:quando ho sentito Fede dirlo ieri sera ancora un po' morivo
che figata! pensa, anche io quando sento fede voglio morire!!
[/ faccia sbarazzina]
ok scusate

Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
o meglio, quali altri peccati vuoi ancora commettere...hai visto Fede? che peccati devi espiare?
stasera esco ma vedrò la prima mezz'ora, vi terrò informati!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Non ti sei persa poi così tanto, se vuoi ti racconto (non qui).Laura81 ha scritto:Nooooooo non sapevo lo avessero spostato!!!
E così ieri sera mi sono persa Lost...
Sanremo anche quest'anno sarò ben lieto di evitarlo. Terrò la televisione spenta (e un buon libro in mano)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- alexyr
- Re del Mare
in quanto sanremese, posso darvi una visione del festival che voi non avete:
quella dell'autoctono.
perchè se a voi il festival invade la tv e la radio, a noi INVADE TUTTO.
primo: le strade. sanremo ha tre strade principali e parallele. una viene chiusa per la passerella.
una transennata e non si parcheggia più.la terza, è peggio di un girone dell'inferno.
I cinema diventano un miraggio.L'ariston, che di solito fa il multisala, viene inghiottito . del centrale, una sala da cartoni animati, e l'altro l'hai già visto.
Non sperate di parcheggiare. da nessuna parte. tutte le piazze, gli slarghi,le passeggiate sono invasi dai camper delle radio, o da quelli che la rai si porta per fare l'energia elettrica (il festival ne consuma come tutti noi 60.000).
se poi,per un miracolo,raggiungete il centro, cercate di non farvi uccidere dalle folle urlanti che inseguono le star.
prenotare in un ristorante è fuori discussione e se ci riuscite per intervento divino il conto sarà stranamente salato.
ora, sapete perchè tutti noi andiamo in settimana bianca, questa settimana
quella dell'autoctono.
perchè se a voi il festival invade la tv e la radio, a noi INVADE TUTTO.
primo: le strade. sanremo ha tre strade principali e parallele. una viene chiusa per la passerella.
una transennata e non si parcheggia più.la terza, è peggio di un girone dell'inferno.
I cinema diventano un miraggio.L'ariston, che di solito fa il multisala, viene inghiottito . del centrale, una sala da cartoni animati, e l'altro l'hai già visto.
Non sperate di parcheggiare. da nessuna parte. tutte le piazze, gli slarghi,le passeggiate sono invasi dai camper delle radio, o da quelli che la rai si porta per fare l'energia elettrica (il festival ne consuma come tutti noi 60.000).
se poi,per un miracolo,raggiungete il centro, cercate di non farvi uccidere dalle folle urlanti che inseguono le star.
prenotare in un ristorante è fuori discussione e se ci riuscite per intervento divino il conto sarà stranamente salato.
ora, sapete perchè tutti noi andiamo in settimana bianca, questa settimana
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- Herbert West
- Corsaro
- Contatta:
insomma come Perugia nel periodo Eurochocolate...
riflette la colpa
alimenta l'odio"
riflette la colpa
alimenta l'odio"
insomma come Perugia nel periodo Eurochocolate

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- Herbert West
- Corsaro
- Contatta:
penso di non aver mai comprato cioccolato in quel periodo... è un pò il discorso di Sanremo: una confezione costa stranamente molto di più rispetto al resto dell'anno...(almeno in zona festa...)
riflette la colpa
alimenta l'odio"
riflette la colpa
alimenta l'odio"
Stasera forse vado ad un concerto di musica classica con mia madre e io non amo la musica classicala sensazione è che Sanremo serva per riempire una settimana in cui i giornali sono sicuri di avere qualcosa di cui sparlare senza doversi sbattere troppo a cercare....

I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
ot
/ot
riguardo a sanremo, voglio ricordare l'esperienza dell'anno scorso condivisa da me e claudione.
era la seconda o la terza sera, e noi aspettavamo di sentir suonare ivan segreto.
sms da lui a me h 22,30: "e stasera ci tocca aspettare che suoni ivan"
sms da me a lui h 22,32: "e va anche male, i giovani suonano tutti alla fine e lui è uno degli ultimi"
pisolino (per me - ma anche per lui, penso)
sms da me a lui h 0,20: "eccolo eccolo!!"
sms da lui a me h 0,25: "e bravo ivan che ha fatto anche il simpatico"
poi piombiamo nel coma più profondo.
il giorno dopo si legge su Repubblica, a firma, mi pare, di Antonio Dipollina (cito a memoria, ma ricordo piuttosto bene): a Sanremo succede anche questo: vedere un ragazzo che sale sul palco a tardissima ora, fare cose degne di Keith Jarret, e verderlo eliminare tre minuti dopo...
Perché Sanremo è Sanremo.
Ma vaffanculo.
bah, a me sono sembrate le prime puntate che valessero qualcosa da inizio stagione..doc, riferendosi a lost, ha scritto:Non ti sei persa poi così tanto
/ot
riguardo a sanremo, voglio ricordare l'esperienza dell'anno scorso condivisa da me e claudione.
era la seconda o la terza sera, e noi aspettavamo di sentir suonare ivan segreto.
sms da lui a me h 22,30: "e stasera ci tocca aspettare che suoni ivan"
sms da me a lui h 22,32: "e va anche male, i giovani suonano tutti alla fine e lui è uno degli ultimi"
pisolino (per me - ma anche per lui, penso)
sms da me a lui h 0,20: "eccolo eccolo!!"
sms da lui a me h 0,25: "e bravo ivan che ha fatto anche il simpatico"
poi piombiamo nel coma più profondo.
il giorno dopo si legge su Repubblica, a firma, mi pare, di Antonio Dipollina (cito a memoria, ma ricordo piuttosto bene): a Sanremo succede anche questo: vedere un ragazzo che sale sul palco a tardissima ora, fare cose degne di Keith Jarret, e verderlo eliminare tre minuti dopo...
Perché Sanremo è Sanremo.
Ma vaffanculo.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- maquantocimette
- Corsaro Verde
- Contatta:
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
anche CSI? a quando l'hanno spostato? meno male che me l'avete detto se no avrei perso l'episodio della settimana.ora mi spiego perchè hanno spostato dr.House, CSI ecc
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
nessuno. è stato un caso: accendendo la tele stavano intervistando la Svizzera e mi sono fermata a sentire... poi pippo, chiambretti e fede.uno che non sa ha scritto:hai visto Fede? che peccati devi espiare?
e puntuale è arrivata la risata.
non chiedetemi perchè, ma a me fede fa ridere. molto.
per qualche strano motivo la mia mente (malata, lo so) lo associa al pupazzo di Scacciapensieri, quello che sghignazzava talmente tanto da disfarsi... vederlo così, col braccino corto, la manina che spunta fuori dalla manica della giacca, gesticolare come se avesse sempre le braccia incollate al corpo... a me fa ridere talmente tanto da non sentire i misunderstanding del momento

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- claudia1964
- Re del Mare
E comunque, cari ragazzi, a minuti comincerà il festival e io sono quasi pronta per cuccarmelo! Ciao a domani 

Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
Iniziato!!
il vestito della hunziker....bellino!
il vestito della hunziker....bellino!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
SDintonizzata sul 5 con a spasso nel tempo e per opzione tasto zapping c'è il Doctor House si Italia1 pensavo andasse peggio 

I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach