Sondaggio palese: sulla panna delle fragole..
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ecco, appuntoPerché mai mettere qualcosa sulle fragole se già stanno bene così come sono?

ma secondo me dovremmo spostare l'attenzione sulla qualità della panna montata: ci va quella montata a mano, non della macchinetta o peggio ancora dello spray, insomma, quella che si può spalmare con la paletta e che genera un'ineffabile libidine

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
In effetti e' difficile. COme fare un sondaggio "Scusi, sa l'ora?"
E se uno e' allergico alle fragole? Ce ne fottiamo delle minoranze, vedo. COMPLIMENTI.
E se uno e' allergico alle fragole? Ce ne fottiamo delle minoranze, vedo. COMPLIMENTI.

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
la premessa è sbagliata, come già evidenziato da più parti:
1. le fragole sono buone da sole, se sono quelle piccoline di bosco e/o quelle dell'orto del vicino che oltre ad avere l'erba più verde ha ovviamente le fragole più buone
2. se sono quelle formato maxi fuori stagione piene d'acqua che non sanno di niente puoi metterci la panna
poi qui partono tutte le disquisizioni sul tipo di panna...
perchè se è tipo quella che usano a Roma sui gelati... io la vorrei a parte, tanta, sempre e comunque, anche senza fragoline di bosco...
1. le fragole sono buone da sole, se sono quelle piccoline di bosco e/o quelle dell'orto del vicino che oltre ad avere l'erba più verde ha ovviamente le fragole più buone
2. se sono quelle formato maxi fuori stagione piene d'acqua che non sanno di niente puoi metterci la panna
poi qui partono tutte le disquisizioni sul tipo di panna...
perchè se è tipo quella che usano a Roma sui gelati... io la vorrei a parte, tanta, sempre e comunque, anche senza fragoline di bosco...

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
se sono quelle formato maxi fuori stagione piene d'acqua che non sanno di niente puoi metterci la panna
appunto: si può sempre mettere la panna, COMUNQUE e OVUNQUEio la vorrei a parte, tanta, sempre e comunque, anche senza fragoline di bosco...

Iorek: ebbene sì, ce ne fottiamo delle minoranze

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ovviamente a titolo personaleMa lo dici a titolo personale e/o hai gia' fatto un sondaggio esplorativo?

- `°`~Shasa~·`°`
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Esattamente è sempre la qualità che conta!ma secondo me dovremmo spostare l'attenzione sulla qualità della panna montata

Ma come si fa a scegliere tra cioccolato o cannella????

Per una volta scelgo il centro

Cioccolata calda con cannella

~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~
- verdeacqua
- Corsaro Rosso
no, no, secondo me dovremmo pensare alla qualità delle fragole! se sono buone, piccole, dolci e succose non hanno bisogno di niente, sono già perfette! se poi sono acquose e fuori stagione che gusto c'è a mangiarsele? meglio una bella tavoletta di cioccolato. gianduia o al latte, eh! che di amaro mi piace solo il te'.
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

se io volessi solo la panna?
spray
da sparare direttamente in bocca?
Cara Laura, l'annoso problema dei franchi tiratori andrebbe affrontato in un sondaggio a parte:
sei un franco tiratore?
si/no
spray
da sparare direttamente in bocca?
Cara Laura, l'annoso problema dei franchi tiratori andrebbe affrontato in un sondaggio a parte:
sei un franco tiratore?
si/no
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
CAR-DA-MO-MO
(fa fine e va con tutto)
e comunque che sondaggio palese è?
qui c'è un guazzabuglio medioevale: scrivere mp ad alicelilo con il proprio voto, si deve!
(fa fine e va con tutto)
e comunque che sondaggio palese è?
qui c'è un guazzabuglio medioevale: scrivere mp ad alicelilo con il proprio voto, si deve!
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
Vabbè, siete una manica di anarchici. Come si fa a fare una discussione seria in queste condizioni? Come in ogni buona democrazia che si rispetti vi si dà la possibilità di scegliere tra due opzioni e voi cominciate ad andare in tutte le direzioni. Tze.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
-
- Spugna
- claudia1964
- Re del Mare
Per rispettare le regole del sondaggio dico panna sulle fragole anche se per me sono meglio le fragole da sole.
In ogni caso a casa mia non metterà mai piede la panna che si spruzza dalla bomboletta che si compra al supermercato. Mai, anche a costo di mettere la cannella ( si dà il caso che la cannella non mi piaccia affatto, non dimenticherò mai un viaggio fatto tanti anni fa ad Amsterdam, in albergo a colazione mi sono precipitata su un bellissimo dolce che sembrava al cioccolato, forse lo era, al primo morso mi sono sentita morire, era alla cannella
)
In ogni caso a casa mia non metterà mai piede la panna che si spruzza dalla bomboletta che si compra al supermercato. Mai, anche a costo di mettere la cannella ( si dà il caso che la cannella non mi piaccia affatto, non dimenticherò mai un viaggio fatto tanti anni fa ad Amsterdam, in albergo a colazione mi sono precipitata su un bellissimo dolce che sembrava al cioccolato, forse lo era, al primo morso mi sono sentita morire, era alla cannella

Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list