Ray - Q di Luther Blissett - Aperto
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
-
- Corsaro
Aggiornamento: finalmente sto leggendo questo libro, non so bene quanto mi ci vorra' perche', nonostante la lettura mi stia piacendo molto, tendo... come dire... ad abbioccarmi
Lunedi' parto per un viaggio di qualche giorno e le 8 ore di treno (tra andata e ritorno) dovrebbero permettermi di fare un bel passo avanto con questo librone.
Grazie per la pazienza!

Grazie per la pazienza!

-
- Corsaro
ehm... scusa Syro, ho letto e spedito tanti di quei rings/rays negli ultimi mesi, che non sono stata a controllare che tutti arrivassero a destinazione
"Q" e' partito il 16 ottobre, ma a quanto pare da mafaldita22 non e' mai arrivato! Mi dispiace tanto, e' la prima volta che la posta tedesca mi perde un libro, suppongo che prima o poi doveva capitare... Che facciamo? L'ho gia' messo in wishlist e ho visto che ci sono diversi bookcrossers che ce l'hanno marcato come disponibile, pensavo di chiedere se avevano voglia di "prestarcelo" (e magari trasformare il ray in un ring). Che ne dici, procedo?
Ciaociao,
Jams

Ciaociao,
Jams
-
- Corsaro
Ah ecco, sfigatello questo libro eh?
Comunque, ho trovato un'altra copia
chicca65 (bc-italia) e' disposta a prestarci la sua, ovviamente il ray diventa un ring e l'ultimo della lista rispedira' a chicca. Io non mi colleghero' tra il 5 e il 12 gennaio, quindi syro se per te va bene diro' a chicca di mettersi in contatto con te per eventuali chiarimenti.
Buon Anno a tutti!
Comunque, ho trovato un'altra copia

Buon Anno a tutti!

- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
Re: Ray - Q di Luther Blissett - Aperto
io non riesco a visualizzare la lista e non so se ci sono ancora o no? ero stata saltata causa troppo incasinamento!
posso sapere se ci sono? possibile ultima postazione ma sono ancora molto interessata!

posso sapere se ci sono? possibile ultima postazione ma sono ancora molto interessata!

~Albert Einstein~
ho paura che il link alla lista non funzionera' mai piu'!Chicca65 ha gentilmente messo a disposizione una nuova copia del libro Q e rimesso in lista tutti gli iscritti.
Grazie Chicca

mi pare di leggere... http://www.bookcrossing-italia.com/bookrings/dettaglio/891
ahi ahi ahi...
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
e mi sa di si... ed allora? come si fa ? heheheeh
io attendo paziente che arrivi la lista e che io possa essere inserita
io attendo paziente che arrivi la lista e che io possa essere inserita

~Albert Einstein~