Ray - Q di Luther Blissett - Aperto

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
syro
Corsaro Nero

Messaggio da syro »

inserita :D
alloctona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da alloctona »

..l'ho comprato,
chiedo di essere tolta dalla lista!

;)
I'm a gnam-gnam_crosser
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Vero Acquario

Immagine
JamsODonnellToo
Corsaro

Messaggio da JamsODonnellToo »

Aggiornamento: finalmente sto leggendo questo libro, non so bene quanto mi ci vorra' perche', nonostante la lettura mi stia piacendo molto, tendo... come dire... ad abbioccarmi :mrgreen: Lunedi' parto per un viaggio di qualche giorno e le 8 ore di treno (tra andata e ritorno) dovrebbero permettermi di fare un bel passo avanto con questo librone.

Grazie per la pazienza! :)
JamsODonnellToo
Corsaro

ehm... scusa Syro, ho letto e spedito tanti di quei rings/rays negli ultimi mesi, che non sono stata a controllare che tutti arrivassero a destinazione :? "Q" e' partito il 16 ottobre, ma a quanto pare da mafaldita22 non e' mai arrivato! Mi dispiace tanto, e' la prima volta che la posta tedesca mi perde un libro, suppongo che prima o poi doveva capitare... Che facciamo? L'ho gia' messo in wishlist e ho visto che ci sono diversi bookcrossers che ce l'hanno marcato come disponibile, pensavo di chiedere se avevano voglia di "prestarcelo" (e magari trasformare il ray in un ring). Che ne dici, procedo?

Ciaociao,

Jams
syro
Corsaro Nero

Messaggio da syro »

Si, per me va benissimo! Procedi pure!
Mi dispiace che sia andato perso... anche questo era in sostituzione di un altro smarrito :?
JamsODonnellToo
Corsaro

Ah ecco, sfigatello questo libro eh?

Comunque, ho trovato un'altra copia :) chicca65 (bc-italia) e' disposta a prestarci la sua, ovviamente il ray diventa un ring e l'ultimo della lista rispedira' a chicca. Io non mi colleghero' tra il 5 e il 12 gennaio, quindi syro se per te va bene diro' a chicca di mettersi in contatto con te per eventuali chiarimenti.

Buon Anno a tutti! :D
syro
Corsaro Nero

Messaggio da syro »

ok :D
syro
Corsaro Nero

Messaggio da syro »

Chicca65 ha gentilmente messo a disposizione una nuova copia del libro Q e rimesso in lista tutti gli iscritti.
Grazie Chicca :heartkiss:
Gwiwenneth
Re del Mare
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Re: Ray - Q di Luther Blissett - Aperto

Messaggio da Gwiwenneth »

io non riesco a visualizzare la lista e non so se ci sono ancora o no? ero stata saltata causa troppo incasinamento!
posso sapere se ci sono? possibile ultima postazione ma sono ancora molto interessata!
:D
sicche
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da sicche »

Chicca65 ha gentilmente messo a disposizione una nuova copia del libro Q e rimesso in lista tutti gli iscritti.
Grazie Chicca
ho paura che il link alla lista non funzionera' mai piu'! 8)

mi pare di leggere... http://www.bookcrossing-italia.com/bookrings/dettaglio/891

ahi ahi ahi...
Gwiwenneth
Re del Mare
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

e mi sa di si... ed allora? come si fa ? heheheeh
io attendo paziente che arrivi la lista e che io possa essere inserita :D