Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Non pochi. Escludendo i singoli libri che non conoscevo di autori che conoscevo già, le niuentris al 100% sono state per me
Izzo, Chandler, Bunker, Perutz, Nassib. Sicuramente ce ne sono altri ma mi verranno in mente più in là.
Grazie a chi mi ha allargato gli orizzonti regalandomi cose belle. Soprattutto ad uno, che se leggesse ancora il forum saprebbe che dico proprio a lui
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
dimenticavo il grande ingresso nel mondo della graphic novel
grazie alla testuggia perchè mi consigliò persepolis e a mio marito, che in un momento particolarmente down della mia vita mi passò blankets...
poi a chi liberò la copia di "denti bianchi" di zadie smith
ma soprattutto a quelli che mi hanno procurato i vari libri di brunella gasperini
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Kathy Reichs
Sophie Kinsella
Luanne Rice
Rosamunde Pilcher
Terry Brooks
vediamo se me ne vengono in mente altri...
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Gli autori che mi vengono subito in mente, che ho conosciuto con il bc sono la Nothomb e Perez Reverte, una magnifica scoperta. Sicuramente ce ne sono altri che devo ancora scoprire o che devo coonoscere meglio. Visto l'entusiasmo con il quale motli parlano di Erri De Luca, voglio anch'io leggerlo al più presto, per verificare se aggiungerlo alla "lista dei preferiti"
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
non avevo letto niente di Amado e Yehoshua. grazie al bc e alla generosità dei corsari mi sono fatta una bella scorpacciata di questi 2 autori!
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg