post spariti? sto impazzendo io o è il forum che da i numer
Moderatori: last-unicorn, agnul
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
A me (che forse sono un po' nerd mio malgrado) che il forum sarebbe stato comunque in qualche modo accessibile era parso chiaro fin dalla proposta di "chiuderlo" per un giorno, perché per "chiuderlo" non si sarebbero spostate tutte le pagine ma si sarebbe semplicemente modificata la prima, l'index.xyz che i server vanno a cercare quando un browser chiede loro l'apertura di un indirizzo web.
Ieri ero al lavoro (come ora, del resto) davanti al mio pc e al forum nemmeno ci pensavo quando ridendo e scherzando in msn si è deciso di fare outing e di autodenunciarsi, noi che nel giorno dello shut down eravamo tutti davanti al pc.
Non è stata una questione di fare fesso qualcuno.
E sì, io ero d'accordo per la chiusura del forum e infatti se non ci fosse stato il gioco del "autodenunciamoci" nemmeno sarei andata a girare nelle pagine interne del forum, pur sapendo benissimo che era possibile farlo.
E ora scusate, vado a farmi esorcizzare. Devo sputare il nerd che è in me prima che prenda il sopravvento.
Ieri ero al lavoro (come ora, del resto) davanti al mio pc e al forum nemmeno ci pensavo quando ridendo e scherzando in msn si è deciso di fare outing e di autodenunciarsi, noi che nel giorno dello shut down eravamo tutti davanti al pc.
Non è stata una questione di fare fesso qualcuno.
E sì, io ero d'accordo per la chiusura del forum e infatti se non ci fosse stato il gioco del "autodenunciamoci" nemmeno sarei andata a girare nelle pagine interne del forum, pur sapendo benissimo che era possibile farlo.
E ora scusate, vado a farmi esorcizzare. Devo sputare il nerd che è in me prima che prenda il sopravvento.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Guarda, phpBB mette a disposizione modi piu' nerd. Aggirabili, puo' darsi: non ho avuto il coraggio di provarli. Qui la mia erudizione ha termine.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
- lisolachenonce
- Olandese Volante
- Contatta:
ah, invisigot, in ogni caso, io non la chiamerei dietrologia, ma pura maldicenza!
e sparando a caso nel mucchio con quella che voleva solo essere una battutina, magari in parte avevo pure avuto un'intuizione acuta, anche se malevola!

e sparando a caso nel mucchio con quella che voleva solo essere una battutina, magari in parte avevo pure avuto un'intuizione acuta, anche se malevola!
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
ma è ovvio, anche perché che gusto poteva esserci a girare nel forum se non c'era nessuno che scriveva a parte tre o quattro dei soliti shemi che, come è visibile a tutti, non hanno fatto altro che scrivere un paio di post di poche righe.. voglio dire: mica c'è stato vandalismo o cheNon è stata una questione di fare fesso qualcuno.

ah, per la cronaca, io avevo votato contro la chiusura, e adesso mi scoccia non aver palesato il mio voto per poterlo dimostrare ai dubbiosi
minghia, stai a vedere che aveva ragione diego ahahahah

(invi, per le pr il numero di conto è sempre lo stesso o siamo a posto con la correzione della lapide per il compagno?)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
(it's a crosspost)
Giovini...
Trattòssi di una simpatica boiatina di 24 ore iniziata e finita.
Non è la rivoluzione.
Non è l'invasione degli ultracorpi.
Non ha danneggiato niente e nessuno.
Non è successo niente (circolare, circolare, non c'è niente da vedere).
sto per dirlo! sto per dirlo! ..... no, non lo dirò: Mizzy, abbandona questo corpo!!!
Non mi stupirò se gli Amministra-Tòri non prenderanno mai più iniziative del genere.
Che avrebbero potuto essere ben più importanti, ben più significative.
umpf
Giovini...
Trattòssi di una simpatica boiatina di 24 ore iniziata e finita.
Non è la rivoluzione.
Non è l'invasione degli ultracorpi.
Non ha danneggiato niente e nessuno.
Non è successo niente (circolare, circolare, non c'è niente da vedere).
sto per dirlo! sto per dirlo! ..... no, non lo dirò: Mizzy, abbandona questo corpo!!!
Non mi stupirò se gli Amministra-Tòri non prenderanno mai più iniziative del genere.
Che avrebbero potuto essere ben più importanti, ben più significative.
umpf
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
ricordo forum chiusi e mai più aperti.
il metodo scelto da grg è il migliore per essere sicuri poi di tornare ad avere
il forum.
il metodo scelto da grg è il migliore per essere sicuri poi di tornare ad avere
il forum.
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- lisolachenonce
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi copro umilmente il capo di cenere. Sono stata io a cambiare un mio post in modo giudicato sostanziale, con l'idea di rendere più chiaro il mio pensiero che era stato ampiamente frainteso ed aveva dato motivo ad altri di offendermi in modo gratuito. Non mi ricordo più cosa avevo scritto originariamente, altrimenti lo apporrei qui come segno del cospargimento del capo summenzionato. Desidero però sottolineare che non è mai abitudine usare la modifica invece di cancellare, che lo scopo era solo quello di evitare il fraintendimento.
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Se ti serve, il testo integrale del tuo messaggio prima della modifica era:lisolachenonce ha scritto:Non mi ricordo più cosa avevo scritto originariamente
"io mi scuso..."
-gioRgio-