Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Dopo il 30 di aprile farò lista del materiale che dobbiamo acquistare.
Direi di valutare chi è il caso faccia l'ordinativo in modo che sia poco il materiale da spostare. Intendo che, se gli acquirenti sono 9 in zona Milano ed 1 in zona Verona, forse è il caso che il materiale arrivi a Milano e si spedisca le sole cose del veronese ...
Ciao.
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"
Non credo proprio di farcela per il 30 (la settimana prossima sarò quasi sicuramente senza collegamento), non si potrebbe spostare al weekend 5-6 maggio? Perfavoreperfavore...
In cambio mi offro come referente per la zona milanese.
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
PaoloG
io prendo anche questo:
anzi ne prendo 3, cod. BCWC1, $ 2,95 (per 3)
se ho capito bene si applica a porte ecc., perfetto per le crossing zones
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Paolog, potresti cominciare a fare la lista degli acquisti modificando il primo messaggio, così vediamo se arriviamo a una somma che non ci fa pagare le spese di spedizione e se ci spettano delle alette.
Riepilogo ad oggi.... 19 aprile 2007
---------------------------
Item Code Price ($) Qty
1 Ballycumber Rubber Stamp BC-S2 11.95 Remove
12 Tiny Stickers BCSTCK100 3.95 Remove
2Metal Key Chain KC-M-1 5.95 Remove
1Cool Khaki CK 14.95 Remove
1 International - canary yellow SN25-INT 3.95 Remove
Women's Scoopneck Baby-T MEDIUM BT-Blk-002-M 16.95 Remove
1 Black Lanyard GL-1 2.45 Remove
1 Single Charm WC-S-1 2.50 Remove
3 Ballycumber Welcome Clingy BCWC1 2.95 Remove
1 Denim Tote TB-D 19.95 Remove
Sub-Total = $ 140.85
PaoloG
per me
1 pezzo: Tiny Stickers BCSTCK100
1 pezzo: Black Lanyard GL-1
e mi fermo qua
ci ha ragggione la Tost però, è ora che diano una rinfrescatina al catalogo!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Ehm...
Ho deciso di rinunciare all'acquisto (Wine Charms: Single Charm WC-S-1 2.50$)...
Alla convention hanno parlato dell'apertura (imminente, boh?) di un negozio in Irlanda o nel Regno Unito, aspetto quella.
e poi vorrei sapere un vostro parere a me piace uno di questi zaini ( i primi due in piccolo nella pagina) però noto che quelli che piacciono a me, che dovrebbero essere gli stessi nella specifica di sotto, hanno un logo di bookcrossing moooolto più grande, ora le misure sono segnate come 5"H X 8"W ( quindi 5 pollici di altezza e 8 di larghezza...non poco), mentre quelli di sotto hanno il logo piccolissimo ( bleahhh!!)... qualcuno ci capisce qualcosa di più? Ne ordinerei uno ma solo nel caso il logo fosse bello grande come appunto nei primi due...
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
lo store master mi ha risposto, in rapporto ai miei dubbi sullo zaino e sulle diverse dimensioni dei loghi, dicendomi la cosa che sospettavo, ovvero che neppure lui sa come mai ci sia quella differenza, così suppone si tratti di vecchi modelli , ed è la cosa che avevo sospettato anch'io, per cui rinuncio agli zaini.
Se fate un ordine confermo quello della borsa come ho detto nel precedente messaggio del 26 aprile
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Eccomi!
2 x BCSTCK100 Tiny Stickers $3.95
1 x GL-1 Black Lanyard $2.95
1 x BP25-NS Secret Lives Labels - Pack of 25 $10.95
1 x T-Shirt -Red- Make the World a Library! TS-R-M Medium $18.95
Totale: $40.75 (niente merendine per un po'... )
Grazie di avermi aspettato.
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Ciao, credo riuscirò a chiudere la faccenda dell'ordine, non prima di questo fine settimana.
Quindi, se altri si vogliono accodare lo possono fare fino al 10-11 p.v.
PaoloG