letture "quotidiane"

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Ale
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Ale »

Quando abitavo ancora dai miei leggevo tutti i giorni il Corriere della Sera. Altre letture quotidiane erano il cartellino posto all'interno dell'ascensore con la capienza in persone e Kg e quello "in caso di incendio usare le scale" attaccato sulla porta al piano terra. :lol:
Ormai vivo da sola, non ho l'ascensore, non compro il giornale, sfoglio il catalogo IKEA e leggo online Corriere, Repubblica e il sito dell'ansa. Ma non tutti i giorni. La domenica però scrocco il pranzone da mammà e faccio una rassegna stampa di quotidiani e giornali di arredamento.
:wink:
Dimenticavo: tutti i mesi compro "cucina no problem" e un altro simile, giusto per avere un'idea di quello che potrei fare e non faccio... 8-)
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

In genere il quotidiano non lo leggo, ma ne approfitto per dargli una sfogliata quando prendo la REPUBLLICA e simili per accarmi più che altro il libro (e simili) che ci allegano. Più spesso guardo il telegiornale.

Ciao Ciao
DottorJekyll
Pirata

Messaggio da DottorJekyll »

Per un po' ho fatto ping pong tra Repubblica e Corsera.
Ho smesso di comprarli quando mi sono accorto che avevo un arretrato di tre giorni...
Ascolto molti Tg, ma mi sembra che siano fatti con lo stampino, troppo politically correct.
Un fascino particolare riveste la lettura dei giornali che distribuiscono fuori le stazioni della metro (Metro, City, Leggo), non tanto per i contenuti (comunque azzeccati al target), quanto per le posizioni da kamasutra che si assumono nel corso della lettura stipati nelle vetture come sardine...
uno spasso :wink:
...e poi è gratis (la parola che muove il mondo... :!: )
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)

"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

volete sottovalutare la potenza della Gazzetta di Parma? Penso che sia forse uno dei quotidiani più spudoratamente schierati e poco obiettivi :? che conosca, dopo il TG4 :lol: , (è finanziato dagli industriali della zona) ma volete mettere essere sempre informati su tutti gli incidenti e i risultati delle partite di calcio della provincia? Noi siamo abbonati, e la pagina preferita di mia madre è l'ultima: i necrologi!!! :shock: :shock:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Io ho cominciato con Il Corriere della Sera per poi passare all Repubblica.
Da meno leggo i settimanali,sono abbonata a Diario e mi piace molto Internazionale. Leggevo anche Carta,mai sentito?

P.S.
Voi sapete vero che io di tutte queste cose prendo nota???????
Prima o poi vi tocca pure il questionario! :twisted:
solimano
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da solimano »

Leggo tutti i quotidiani che mi capitano a tiro (senza preclusioni, sportivi compresi). Dipende dai giorni e dalle occasioni . Mi piacciono il supplemento del sabato della Stampa e quello de Il Sole 24 ore della domenica.
On-line li "sfoglio" molti, anche stranieri, ma i miei preferiti sono l'Adige e l'Alto Adige o il Trentino (una vera miniera di informazioni :roll: ).
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke
Rispondi