5° Meetup Milano 2007 8-05-07 al Gibilterra
Moderatori: liberliber, vanya
- Milonga
- Corsaro Nero
- Contatta:
Io farò una puntatina sul presto 

Su BC.com mi trovi come VerdeMilonga
la mia lista dei desideri
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
la mia lista dei desideri
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Io ho 2 libri diretti a Como, mi sa che devi portarti il carrello della spesaDoc ha scritto:Se qualcuna/o deve portare libri/ring/acquisti/regali/bei fiò alle comasche, a meno di una loro calata dalle montagne, potete consegnarli a me che le vedo il giorno dopo.

Carla

Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho idea anch'io... Tra l'altro lì vicino hanno aperto un nuovo Esselunga...quasi quasi ne prendo uno in prestito...Io ho 2 libri diretti a Como, mi sa che devi portarti il carrello della spesa
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Defeziono causa influenza
ma domani si fa la megaliberazione? perchè avrei dei libri da darvi, in caso, qualcuno potrebbe passare a prenderli?
Aichaaaaaaaa

ma domani si fa la megaliberazione? perchè avrei dei libri da darvi, in caso, qualcuno potrebbe passare a prenderli?

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
sighIo no, salto anche questo giro e spero di riuscire per Giugno.

però mi raccomando, conto su di te per il meetup di giugno (per lavoro a luglio sarò una settimana a Dublino... devo fare scorta di indirizzi di negozietti di crafting

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- eyeswideshut
- Spugna
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ooooh! (Faccina con aria sognante..). Oltre a quelli di craft, conosco un sacco di posti per fare merendaXenia ha scritto:per lavoro a luglio sarò una settimana a Dublino...

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

Dipendentemente dalla temperatura, siamo quelli pieni di libri con l'aria svaccata sui tavolini fuori o quelli pieni di libri con l'aria svaccata nella sala al piano inferiore (che di solito è tutta per noi).Scusate io sono nuovo...come vi riconosco?
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
purtroppo non riusciamo a venire 

Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
- mizzy
- Olandese Volante
- Contatta:
bellissima serata! mi ci voleva proprio! e poi:
- 2 sorprese (grazie Milonga e grazie Zaziki che mi ha gentilmente lasciato temporaneamente un libro ambientato nel bellissimo quartiere Baggio
)
- una bellissimissima notizia (
Galianna +1)
- gente simpatica! (anche a chi diceva che rido come una strega malvagia etc etc)
- ieri sera il +1 di LaVale era da filmare
- chi ha apprezzato la Manioca e chi no (verrete cancellati dalla mia memoria
)!!!!
e poi tutti tutti che siete come al solito splendidi e riuscite a tirarmi su di morale sempre! vi adoro!!!!!!!!
- 2 sorprese (grazie Milonga e grazie Zaziki che mi ha gentilmente lasciato temporaneamente un libro ambientato nel bellissimo quartiere Baggio

- una bellissimissima notizia (

- gente simpatica! (anche a chi diceva che rido come una strega malvagia etc etc)
- ieri sera il +1 di LaVale era da filmare

- chi ha apprezzato la Manioca e chi no (verrete cancellati dalla mia memoria

e poi tutti tutti che siete come al solito splendidi e riuscite a tirarmi su di morale sempre! vi adoro!!!!!!!!
Ultima modifica di mizzy il mer mag 09, 2007 10:00 am, modificato 1 volta in totale.

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Micol
vi siete persi un gran meetup durato fino alle ore piccole e con ben due new entry, diversi graditi ritorni e un sacco di + 1
Ecco l'elenco:
sam_gangee
docTrigor
liber
zazie
nuela
leggiona
milonga
conf
lupurk
agnul
theut
cortesconta
eyeswideshut + 1
gjko
aicha
maracujia + 1
GaliAnna + 1
zaziki + 1
fuocoblu
Xenia
eilan86
vanya
ilmagodilussino
mizzy
lavale + 1
victor864
totale 31

Ecco l'elenco:
sam_gangee
docTrigor
liber
zazie
nuela
leggiona
milonga
conf
lupurk
agnul
theut
cortesconta
eyeswideshut + 1
gjko
aicha
maracujia + 1
GaliAnna + 1
zaziki + 1
fuocoblu
Xenia
eilan86
vanya
ilmagodilussino
mizzy
lavale + 1
victor864
totale 31

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
della serie CMM (c* miei mai), provo a indovinare o ce la faccio da sola? EVVAI- una bellissimissima notizia ( Heart Kiss.. Galianna +1)

lui sosteneva di essere ubriaco ma secondo me nemmeno più di tantoieri sera il +1 di LaVale era da filmare Laughing![]()

Grazie infine alle new entry molto simpatiche, mi è spiaciuto davvero dovere andare via dopo le 22h

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
colpa di EdoM che si ammala sempre quando non deve 
baci!

baci!
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
tu mi vuoi del malelizzy ha scritto:Ooooh! (Faccina con aria sognante..). Oltre a quelli di craft, conosco un sacco di posti per fare merenda